Our friendship will never have an end
di amiecopps

21/05/12, ore 21:31

Cosa ne penso?
Che è semplicemente stupenda ce.
Mi piace troppo come scrivi, sul serio *---*
Mi sono anche commossa bufmnjhuf

Ti voglio taanto beneee
Mary x

20/05/12, ore 22:33

Ed è in assoluto la shot più bella che abbia mai letto!**
Oh santa patata è la fine del mondo! :')
Beh senti, dicendo che non ti è piace molto com'è venuta, mi hai fatto salire una rabbia e se ti avessi avuto davanti agli occhi ti avrei preso a ceffoni u.u
Mamma mamma, se t'azzardi a ridire una cosa del genere -non so come- ti rintraccio e t i vengo a pestare! u.u
Tu non puoi assolutamente dire che non ti è piaciuta e ringrazia da parte mia la tua amica per averti costretto a postarla perchè è davvero meravigliosa!:')
Oh si ragazza, appena ho letto il titolo 'la nostra amicizia durerà per sempre' e poi genere drammatico, mi ci sono fiondata all'istante e, diavolo porco, ho fatto benissimo direi!:D Wow, mi è piaciuto tantissimo il fatto che sia ambientata avanti negli anni e la parte in cui si scopre che la madre era una directioner mi ha fatto sciogliere del tutto!:') Per non parlare della foto finale, con quell'effetto tra il seppia e il bianco e nero.. davvero perfetta per il contesto:D
Il fatto che poi loro si fossero sciolti per una malattia di Louis, mi ha fatto riflettere.. Spero davvero con tutto il cuore che non accada! Sia un'eventuale malattia di Tommo - per carità D: - , che per il loro scioglimento! Dio, credo che mi ucciderei!! D:
Beh, non so se ho reso l'idea di quanto mi sia emozionata a leggere questa shot ma, ripeto, è stata un'avventura meravigliosa!:').
Ciao meraviglia <3
Aaaah, ti chiedo un'enooooorme favore.. non è che mi potresti avvisare per un'altra eventuale tu shot?? Mi farebbe tanto piacere :'D
Ok, mi declisso.