New Game
di Starlight_Fox

10/02/13, ore 03:37

Sono stata attratta dalla tua storia, per il titolo.
Anche se l'ho sentito più volte mi sono detta "Dai Euly! Leggi" cosa sbagliatissima.
Intanto per scrivere una "Poesia" che si chiami tale, ogni verso deve contenere lo stesso numero di sillabe, cosa che tu non hai rispettato assolutamente, quindi già da questo la tua "storia" non si può considerare una poesia.
Alcuni versi non hanno ne capo, ne coda. Li ho riletti varie volte senza capirne il senso (sto parlando al livello grammaticale).
Ci sono ripetizione ovunque, fino allo sfinimento, prova ad usare qualche sinonimo invece che ripete due cento volte la stessa parola.
La punteggiatura è quasi completamente errata, le virgole sembrano messe così tanto per fare.
Quando in una frase composta metti due virgole, può diventare un "inciso".
I punti di sospensione, rallentano e stancano solo la lettura.
Il titolo non c'entra quasi niente con la storia in se.
Il contenuto non sarebbe nemmeno male, se solo fosse scritto seguendo almeno qualche regola di grammatica.
Non dico tutte ma almeno quelle basilari.
Spero di non esserti sembrata dura, non è affatto mia intenzione :)
Alla prossima Euly_Chan

11/06/12, ore 15:43

Non so se ti sia capitato qualcosa di simile ma è stupenda. In poche righe hai descritto esattamente i sentimenti che prima o poi tutti di noi proviamo nella vita, per quanto diverse possano essere le storie, tutti i lettori si rispecchiano in queste parole, perché? Perché sono parole vere e sincere.

31/05/12, ore 19:48

Ok, mi piace davvero tanto, è impressionante quanto ciò che scrivi sia veritiero purtroppo...
Mi ritrovo in certe tue frasi ed in certi tuoi pensieri per questo è stato emozionante leggerlo.
Brava e a presto
Nut<3

21/05/12, ore 22:01

bellissima! ma quello nella prima immagine è ciel phantomhive? comunque so come ti senti anche io mi sento così, fredda con tutti per non soffrire ma infine non mi riesce e mi affeziono, prima o poi tutto se ne va, quindi! davvero bella complimenti! mi dispiace che ti abbiano lasciata comunque quello stronzo che ti ha lasciato di sicuro non troverà più una persona come te, ha rimetterci sarà solo lui perchè tu di sicuro meriti qualcosa di più :) aspetto un'altra tua poesia, ancora complimenti kiss kiss alla prossima

21/05/12, ore 15:01

U.U che bellaaaa!
sei stata veramente brava, hai espresso tutto con chiarezza e sentimento.
e poi le immagini alla fine sono stupende!
aspetto con ansia un'altra tua ff, kiss ;)

20/05/12, ore 22:33

Okay, una sola cosa, io toglierei quel "nel cuore" la metafora si capiva...Comprendo il tuo dolore e il tuo vuoto, gli ho provati per così tanto che sono diventati i miei migliori amici, e un pò ci sono ricaduta adesso. Comunque, stai calma, ripeto sono semplici scosse di assestamento ^^ Non succederà nulla. Le maschere tutti le indossano chi più chi meno. Nessuno mostra ciò che è realmente, non sei l'unica. Bacio!

20/05/12, ore 22:13

Bella, coinvolgente ^_^
spero di leggere altre tue creazioni, perchè scrivi davvero bene :D
Beh, che dire...ancora complimenti ^_^
Baci. :*

20/05/12, ore 22:12

beh è sicuramente introspettivo... però dovresti riguardare un po' la forma.
Per il resto è sicuramente tristissimo e Glaciale!
Mi dispiace solo che provi certi sentimenti verso un mondo che, per tante cose brutte, regala piccole e dissetanti gocce di vera e assolutamente pura felicità.
Ma sei ancora giovane, crescendo capirai quanto il mondo sia bello!