Icon
di vul95

20/06/12, ore 16:29

Non ti ridirò che scrivi e bene e non mi chiederò deprimendomi il perché!
Quindi commento e basta. .........Greta, Greta, Greta. Tu non ti rendi conto di cosa stai facendo. Questa fic. Maki e Miura. Coppia. .......tremendamente carini. Sto. Per. Shipparli. ...non pocco crederci. Vabbè, vabbè, forse li shipperò, amen, mi metto l'anima in pace. Resta il fatto che la fic è davvero troppo carina! Forse data la mia violenza e rudezza (?) non si direbbe, ma... le cose tenere mi piacciono un casin-
Insomma, la frase finale dei tanti auguri a te è bellissima xD E condivisa. Io canto bene e moulo altrettanto bene la voce, ma Tanti auguri a te non riesc proprio a farlo intonato. ò_ò Ti giuro, è un msitero °A°"
Mah, detto ciò leggo un altro po' e poi mi do che ho poco tempo (finisco stasera, dato che scrivi troppo qwe)
Ah e per la cronaca.... non condivido solo il tanti auguri, ma anche la situazione di Midorikawa. Camposcuola del secondo liceo, la mia compagna di stanza che cantava a squarciagola sia sotto la doccia che fuori. Ed io ero senzacuffie. *abbraccia Ryuuji
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 04:31 pm)

21/05/12, ore 17:31

Aaawn, ma cioè.
Miura e Maki sono già una bella coppia in sé, ma tu li rendi adorabili.
L'idea è davvero carina, nonché originale. Sei una maestra del fluff, lasciatelo dire :')
Ho immaginato perfettamente la scena della doccia -oh sì ce lo vedo Miura che canta a squarciagola XD
Anche io sono stonata, sai. Come una campana.

Sei riuscita anche a fare un finale fantastico, l'ultima frase è veramente d'effetto e racchiude tutta la fic :)
Che poi magari se cantano assieme distruggono le scuole senza il magico pallone di Midorikawa, lol.

Come ti ho già detto -ma ti ripeterò ancora molte volte- mi piace molto come scrivi e perciò continuerò a seguirti.
Intanto che aspetto che pubblichi ancora, questa shot va nei preferiti e nelle ricordate :)

Peace&Love&DiaMaki!
Un bacione,