wherever i go
di carstairs

07/06/13, ore 21:00

:'( mi fai piangere.
ma alla fine come sta lei?
e Zayn? come starà?
cmq molto brava!!!!
XD

07/06/12, ore 09:09

Bella!! Ma tristissima sei riuscita tanto a farmi entrare nella storia che quando la ragazza è morta ho pensato ' eh ci vorra una vita per rincontrarsi' e nel vero senso della parola xD !!canzone bellissima che ha reso tutto un po piu triste e malinconico,comunque non so perche ma non credevo che la ragazza morisse mi aspettavo che si lasciassero soltanto,cioe mi hai spiazziato :) Devo dire che anche a me non piacciono i finali tristi ma comunque bella OS davvero ;)

27/05/12, ore 19:27

bhe, che dire. questo primo capitolo è veramente bello ed emozionante, devo ammettere che fra un po' mi mettevo a piangere):, e mettere come canzone di sottofondo wherever i go della mia adorata cyrus non migliora di certo le cose ewe. comunque è bellissimo, devi continuarlo al più presto! ;) xxx

27/05/12, ore 13:37

tu. tu ragazza mia sei una fonte di ispirazione per chiunque voglia imparare a scrivere.
sto piangendo come una demente e ciò è positivo perchè solo le storie che ti emozionano sono considerate le migliori!!!
in questa one shot hai messo tutta la tua passione e io non posso che farti i più sinceri complimenti!!!
poi io l'ho letta mentre ascoltavo far away di nickelback quindi depressione 100%

20/05/12, ore 23:16

Questa storia è tristissima, ma anche molto bella. Amo quella canzone, è STUPENDA, poi Miley Cyrus la inerpreta in modo fantastico.. :)

20/05/12, ore 22:48

Ci credi se ti dico che sto piangendo?
E' meravigliosa! E' stupenda l'idea della canzone a destra ed è stupenda la trama.
Bravissima, 10 +!
gio
xx

20/05/12, ore 22:45

Finally **
I love it, ma ci sono rimasta male per la fine T.T
che patato Zayn che piange per... per la tipa xD
AMO la canzone di Miley *______________*
Anzi, amo tutta la OS, a parte la fine che è deprimente, sai che odio le storie che finiscono male xD
Adieu,
Your Magnets <3

ps. l'ho sempre detto che sei una fottuta dea, mi hai dato ispirazione per la os Sarah/Harry, la riscrivo **