I know you're lonely, but you're not alone
di DumbledoreFan

26/12/12, ore 16:58

ciaoooooo :D io sono una Klainer, ma se non ci fosse stato Blaine...beh Hummelberry forever *sclero time* u.u questa OS me gusta (??) è scritta davvero beneeee u.u alla prossimaaaa ciaooooo

04/09/12, ore 16:06

Mi piace il fatto che non sia entrata nel dettaglio, lo trovo... raffinato, sì, e magari nel telefilm succedesse qualcosa del genere, sarebbe splendido!
Poi, più che per Blaine mi è dispiaciuto per Finn, che mi ricorda tanto un tenero orsetto.
Okay, dopo questo posso anche scomparire, ci farei più bella figura.
Il mio giudizio non cambia, il capitolo è bello come i due precedenti, continua così.
             Nora Wigan

Il consiglio di Santana... cavoli, ci ho riso per mezz'ora!
E Kurt e Rachel ce li vedrei più come Grifondoro, onestamente, ma va be', sono solo dettagli!
Allora, il tuo stile continua ad essere scorrevole e di facile lettura, nota assolutamente positiva, e mi piace il modo in cui hai deviato la scena... sì, quella lì. (?)
I miei complimenti, è una delle poche fic a capitoli che non abbandono dopo il primo!
             Nora Wigan

Ecco la prima Hummelberry che io abbia mai letto che merita!
Mi piace tantissimo come scrivi, hai davvero un bello stile, la coppia è splendida, ringrazio vivamente Tumblr per averti indotta a scriverla, ma soprattutto mi auguro che continuerai a scriverne.
In tal caso, avrai tutto il mio appoggio e la mia approvazione.

28/05/12, ore 15:48

Penso che il riferimento a Blaine non abbia spezzato solo il tuo cuore!
A parte ciò la OS è bella e mi piace tantissimo,quando l'ho letta ho sentito una specie di pace interiore,che non so spiegarti!Vi era un romanticismo nell'aria,dovuto soprattutto al fatto che non ti sei spinta oltre,davvero toccante!Brava,un bacio!Riky......

24/05/12, ore 13:47

ed eccomi qua prontissima a recensire :)
guarda te lo dico perche sono sincera, stavo ridendo tutto il tempo mentre leggevo XD
non lo so perche ma stavo ridendo, pero ovvio è sempre scritto tutto benissimo, e ci sono stati dei punti emozionanti, pero mi ha fatto ridere XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

24/05/12, ore 07:55

Ahah, vedo che alla fine ti sei ricordata come funziona. :)
Blaine! *Ili91 scoppia a piangere* E' sempre triste vederlo nella parte di terzo incomodo. Purtroppo, alle volte, se non si legge Klaine, è necessario. Perlomeno non stanno insieme, fa molto meno male così.
Anche perché se Rachel non lo volesse, avrebbe bisogno di una cura al cervello probabilmente. XD
Kurtie, tesoro, se tu non hai bisogno di Blaine, posso prendermelo io? Per consolarlo di averti perso, mica per altro. ;)
Uh, mi ricordo che tu usi molto, molto raramente i "ti amo". Difatti. l'unico che mi viene in mente è quello di Hermione a cui Draco risponde: "Sì, mi amo anch'io", o qualcosa del genere. XD
Comunque, mi è piaciuta molto. Era molto... intensa.
Okay, ora che l'ho detto sto pensando a Cooper *punta il dito* Anderson e credo che il mio apprezzamento stia velocemente perdendo tutta la sua serietà.
Uh, la prossima è quella Wedding/Proposal! Non vedo l'ora! :D
Kiss
Ilaria

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Oddio è stupenda!Lo so,non è l'Hummelberry perfetto (é quello della I^stagione!) ma chissene!é in "O,J,T" version!*sto fangirlizzando come un matto*....ma vogliamo parlare di Auntie Tana??????Amo quella donna!Sono d'accordo col discorso fatto sul sesso da quest'ultima!
"non è vero che non si può fare sesso con qualcuno che non ti piace, non si può fare sesso con qualcuno che ti è del tutto indifferente.Rachel Berry ti fa letteralmente impazzire, te ne rendi conto? Ogni volta che v’incrociate sei tutto un fervore, bruci… Non importa se è per la rabbia, ma c’è la scintilla fra di voi e che scintilla! C’è l’incendio! "Ho adorato questa parte......Mercedes e Puck sono perfetti come Grifondoro!Un bacio,Riky

My Jalexa heart!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tesoro eccomi qui a recensirti la prima OS dell'Hummelberry Week!(avrei recensito anche se era la Finchel week,perchè lo meriti!)Mi sono piaciute tante cose ma andiamo con ordine:
1-hai assolutamente ragione,è normale che Rachel si senta così ed è assolutamente positivo
2-Mi piace l'empatia stabilita tra i due
3-mi piace come li hai rappresentati ("SCREW THE LABELS",per intenderci!)
4-la canzone è stupenda,devo assolutamente trovare una versione del musical sottotitolata perchè lo voglio vedere!
Ora ti devo lasciare quindi ti invio un grosso bacio!:* Riky

Sarò sincera.. Non riesco a immaginarmi Kurt e Rachel a letto insieme ahahahah
Non ce la faccio, è più forte di me. Amo l'Hummelberry, come friendship però!
Nonostante questo la storia mi è piaciuta, e non poco!
Sarà che nella mia mente vedo Santana che dice a Kurt di svegliarsi fuori, o sarà che l'hai scritta tu, e ogni cosa che scrivi è fantastica.. fatto sta che sono molto stupita di me stessa, ma ho adorato la storia.
Quindi super complimenti, se sei riuscita a farmi andare a genio l'Hummlberry anche in questo modo inizio davvero a preoccuparmi ahahahah
Alla prossima ;)
Meg

Aww, Glee in Harry Potter, mi piace molto questo universo alternativo!
Hummelberry con connotazione Dramione, considerando che ho letteralmente amato le storie che hai scritto su quella grande saga, non ho dubbi che non mi dispiacierà.
Questa situazione tra Kurt e Rachel mi ricorda molto la prima stagione di Glee, bei ricordi.
Dritta al punto, Santana, eh? Dalle retta, Kurt, dalle retta! :D
Secondo me hai mantenuto bene l'IC, soprattutto con Kurt. Come boccheggia all'innocente e utile suggerimento dell'amica Santana è assolutamente impagabile.
Prossimo capitolo Firsts! Questa volta non puoi sfuggire! XD
Kiss
Ilaria

e io sono ancora sveglia a recensire la tua seconda hummel berry, e ti ringrazio di non aver scritto la scena ose, gia stavo ridendo mentre si stavano baciando figuriamoci domani come starò messa XD
comuqneu anche questa mi è piaciuta molto, e devo dire che si hai ragione, rachel e kurt sono dei perfetti serpeverde, non sono proprio cattivi pero come carattere ci siamo, davvero bravissima :)

Nemmeno io vado matta per i musical ma dalla prima volta che ho visto Wicked me ne sono innamorata, quel musical è semplicemente meraviglioso!
Anche io amo la HummelBerry, sono di sicuro tra le mio coppie preferite visto che amo entrambi i personaggi e non vedo l’ora di leggere anche le altre storie.
Tu scrivi davvero benissimo e questa OS è semplicemente meravigliosa, entrambi appartengono a Broadway da quando hanno cantato ‘For Good’ a New York nella seconda stagione. Adoro anche il pezzo dove loro due cantano As long as you’re mine sul palco, una canzone meravigliosa.
Complimenti alla prossima :)

Cioè, fammi capire, Jessy ha betato la tua shot HummelBerry... la tua shot HUMMELBERRY, ci tengo a sottolineare!! E' amore, gente, è AMORE PURO!! TRUE LOVE!!!!!!! *fangirling hard* You two are my new OTP *-*
E, passando alle cose serie e importanti, come la tua OS....
Che dire...l'ho adorata, innanzi tutto! Io li shippo come amici, l'Hummelberry friendship è perfetta, è l'amicizia che vorrei tanto avere anche io... mi preoccupavo che nella tua raccolta un loro rapporto più...non so come definirlo... profondo? intenso? bho, non mi viene la parola xD cooomunque, temevo che, da brava "Klaine shipper till my dying breath", non mi sarebbe piaciuto... e invece, solo grazie al tuo talento e alla tua bravura, anche i baci sono filati lisci come l'olio... certo, ad un certo punto ho pensato a Blainey e mi si è stretto un po' il cuore e fa strano avere un Kurt etero e sarà un po' strano quando il rating si alzerà (perchè sappiamo tutti che lo farà xD) ma è davvero bella e come sempre scritta benissimo...
E niente, mi ritiro nel mio lettuccio perchè ho la febbre con la prospettiva di passare il pomeriggio a deprimermi per la fine di Glee ç_____ç

Lidia

Ps: ho dato un'ochiata in giro e, Goddamnit, sei davvero l'unica a fare l'Hummelberry week! O.O

Oh gosh.
Premettendo che tu scrivi da Dio e che amo qualsiasi cosa tu scriva. Le tue Hummelberry io semplicemente le adoro, come adoro con tutto il cuore  ciò che riguarda i musical in genere.
E tu me li hai piazzati insieme. Cioè.
Wicked.
As long as you're mine
Quel musical, quel duetto. Solo per questo, potrei stenderti un tappeto rosso ad ogni passo che fai.
Mh. Dio. Posso morire felice,dopo questa fic. Perchè Rachel che dice che Broadway è il suo posto solo se c'è anche Kurt è semplicemente...il modo più facile per uccidermi.
Sono fermamente convinta che quei due, in un universo dove Kurt non è gay e Blaine non esiste, sarebbero una coppia perfetta. Li adoro, semplicemente. E non solo perché mi ricordano me e il mio migliore amico, per il quale ho una segreta cotta platonica XD
Anyway, posso solo farti di nuovo i complimenti. E' davvero stupenda, e mi è pure scesa una lacrimuccia.
Sentiti colpevole per il mio sorriso da paresi facciale ù_ù
Un grosso bacio :*