My life as a Malik.
di harry_louis

25/07/14, ore 13:33

Ciao ho appena letto tutti i capitoli e la storia mi piace pero tutti amano nicki?vabbe io spero che aggiornerai presto chissà se Ed dirà a nicki perche aveva la cartella con il suo nome??ti prego aggiorna presto voglio sapere che succederà anche perche è una bella storia e secondo me la dovresti continuare e scusa il disturbo ma ho scritto la recensione lunga perche è ciò che pensavo e ti ripeto ancora che è magnifica come storia e perciò ho messo la bandierina verde che sarebbe recensione positiva ancora scusa e aggiorna presto baci baci schneider 08<3 ancora complimenti per la bella storia e ciao ciao

30/08/13, ore 22:35

Questa fan fiction mi piace moltissimo
Spero che alla fine Harry e Louis dichiarino di stare insieme... Sia nella tua ff che nella realtà.
Aggiorna presto,  baci.

29/06/13, ore 15:49

Ma questa storia mi piace davvero tanto!Mi piace il carattere di Nyck,stronza quando serve,ma anche divertente!hahahaha continua al più presto! u.u bac ixx

15/05/13, ore 16:26

Ciao bella!!! Molto bello questo capitolo, mi piace veramente molto. Odio mio non ci credo Harry e Louis stanno insieme, non ci posso credere!!! Sono molto contenta che Nicole si sia trasferita con Zayn e gli altri a Londra per stare più vicina a suo fratello. Mi sembra che non le stia simpatica Perrie a me sembra una brava ragazza, ma forse non le sta simpatica perché fa finta di stare con sua sorella!!!
Pubblica presto ciao xoxo

20/04/13, ore 00:44

SI PERCHE' SE NON AGGIORNI CON QUESTI FANTASTICI CAPITOLI IO ''SPACARE BOTILIA E AMAZARE TUA FAMILIA''hheheheh
continua prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ò.ò
baci&abbracci cicciacucciaceccia

16/12/12, ore 11:07

B E L L I S S I M A questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Secondo me, Louis è innamorato o di Harry o di Nyck... mi puoi avvisare quando aggiorni grazie

16/12/12, ore 08:39

uff peró dovevi lasciare la suspence e non dire di chi era innamorato louis! mi piace un sacco questa storia continua presto.
gennevah.

04/12/12, ore 22:02

vhbjdv cbn fcbnfvjdnvfbjc e tu non sapresti scrivere?MA CHE TI SEI FUMATA?
Diomio, ma scrivi da dio!
IO VOGLIO LA RIVELAZIONE LARRY, CICCIA. O.O <3

12/11/12, ore 19:39

Capitolo corto ma bellissimo!!
Pubblica prima che puoi sono curiosa di sapere chi è alla porta.
ps:Tanti auguri in ritardo!

10/11/12, ore 23:31

asdfd auguri anche se in ritardo lol comunque fantastico devi continuare posso dire una cazzata? okey la dico,secondo me louis ama harry lol

okey quando continui...avvisami please

31/10/12, ore 15:05

Sbbsjsnsabbs,speravo che aggiornassi presto,sai?
La tua storia mi piace tanto:3 e anche se è corto è perfetto:3
Aggiorna presto bellllllessssa(?) c:

28/10/12, ore 20:00

Allora...prima di iniziare devo proprio farti una domanda....
MA COME FAI A SCRIVERE COSì COSì....(ok,bene...benissimo... nn riesce a esprimere quello che voglio dire,ma nn trovo altre parole ;))...BENE????!!!
Anche se corto questo capitolo è stupendo,riesci sempre a lasciarmi la voglia di aspettare il capitolo seguente! :)
Sono quasi mezza drogata da questa storia!!:)
Ti prego aggiorna presto,nn vedo l'ora di sapere che cosa accadrà!!!
Un bacio
A presto
Siz

28/10/12, ore 13:06

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 08:19 pm)

10/09/12, ore 11:48

TU!!!! *faccia arrabbiata*
pensavo avessi abbandonato questa storia e per poco non mi facevi mettere a piangere.
Per fortuna sei tornata con un capitolo hixnfioydzmyaxmyd e anche fexuofqfm,xryfexyiqfywgm ( Ho reso l'idea?)
e mi hai reso felice di nuovo :D
vedi di aggiornare presto
un bacione grande grande grande
-ire

22/07/12, ore 02:27

Bella come sempre.
Era ora che aggiornassi,non ce la facevo più.
Sei fantastica.
Anche se,mi chiedo ancora cos'abbia Tommo..
Uhm,uhm..
Aggiorna u pò piu' presto,ora. :D
Ciao xx