The reader and the waiter.
di WaitForIt

15/09/12, ore 17:23

Non capisco come questa storia possa avere solo una recensione, visto che è a dir poco fantastica! Mi piace il personaggio di Beth, che legge ovunque, un pò come me, e il libro (quello della scuola di magia e della bacchette magiche) credo di aver capito qual'è e per me la ragazza ha ragione a voler una bacchetta magica, magari comprata da Olivander....ma stò divagando.
L'unica pecca è che di Raphael sappiamo poco e niente. Perchè non ne fai una long?
Comunque complimenti, in questa storia c'è tutto: libri, amore, momenti comici e la panna!
Brava
Chay

23/06/12, ore 03:30

molto carina come storia!!
il fatto che la protagonista tenda un po' ad isolarsi leggendo, anche ad una festa del genere..
mi ricorda un po' me..
e poi l'idea dell'amore ritrovato.. cioè del bambino impertinente e appiccicoso del campo estivo
così diverso e cambiato adesso..
e poi.. beh lei che legge dovunque mi ricorda Belle nella prima parte di "la bella e la bestia" di Walt Disney..
quando va al villaggio.. non so perchè, ma è così.. forse perchè è uno dei miei cartoni Disney preferiti!
e l'idea finale del "ma questa è un'altra storia2 che ci preclude la visione concreta di un "dopo",
ma che comunque lascia spazio alla fantasia prospettando uno scenario tutt'altro che negativo!
Fiamma