Muzzled: Sguardi e Silenzi
di Black Lotus

25/05/13, ore 13:22

Bel pezzo! Carico di significati nascosti. Però è frustrante. Sì, Thor lo stava torturando, ammettilo.
Ho notato solo un'imprecisione:
Loki credé
credette
Scusa se passo a leggere e commentare solo ora. Ma fortunatamente oggi ho il sabato libera e mi sto dedicando a leggere qualcosina in giro ^_^

17/02/13, ore 14:22

Davvero struggente, molto struggente. Mentre leggevo riuscivo a percepire le emozioni contrastanti e il dolore di entrambi.
Devo dire che, ad un certo punto, sentivo io stessa il macigno sul petto. Il coinvolgimento è dovuto anche al fatto che i sentimenti sono descritti molto bene e le emozioni vengono fuori parola dopo parola.
Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto nel momento in cui si "baciano", si percepiva proprio tensione sessuale (o almeno, io l'ho percepita).

Complimentoni, veramente bella!

16/09/12, ore 17:48

L'ho trovata davvero molto bella, ben scritta, profonda e carica di sentimento.
La frustrazione di Loki è quasi tangibile, c'è sofferenza, rabbia, passione.

Il finale mi ha ucciso:

Tutto tornava come prima…
“Io non sono mai stato tuo fratello…”
Ma era davvero quello che desiderava?
“Io volevo solo essere alla tua altezza…”
Gli stava davvero bene così? Domande che forse non avrebbero trovato risposta in quella cella di vetro.
“Tornare come eravamo prima….”
Il viaggio era quasi finito.

Per non parlare dello sguardo di Loki nell'immagine finale. L'ho rivista tante volte quella scena, guardando The Avengers, e non posso fare a meno di commuovermi, almeno un po'.

Complimenti, continua così.
A presto,

- Francesca
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 05:51 pm)

08/06/12, ore 21:40

È meravigliosa. Davvero, potevo quasi sentire la frustrazione di Loki mentre leggevo la storia, complimenti davvero.

21/05/12, ore 13:56

Questo è stato davvero terribile, per il povero (beh, ehm...sì, in fondo tutte amiamo quella carogna) Loki...
Poter finalmente, dico FINALMENTE ricambiare l'affetto del fratello, dopo tanto astio, e trovarsi una f****ing museruola da rottweiler in mezzo!!
Brave, complimenti, ben scritta...
anche lo scatto di rabbia di Thor, era perfettamente credibile!!
Ancora brave
Baci