« Nei miei incubi di solito ho paura di perdere te. »
di Dregya

Complimenti. Mi ha proprio colpito. Mi dispiace moltissimo per Peeta.. poverino . Lui è così dolce..proprio per questo è il mio personaggio preferito. complimenti ancora. un bacione.

questa storia è veramente bella! mi hai fatto venire i brividi xD
Peeta è tra i miei personaggi preferiti, infatti nonostante Katniss gli abbia mentito lui continua ad amarla! e poi nell'arena è stato dolcissimo *_*
hai descritto benissimo il suo stato d'animo, e credici, mi pareva di stare là mentre lui gettava tutto a terra. poi la parte finale è molto intensa!
complimenti ancora! è un capolavoro eheh *_*
un bacio e alla prossima!
Queen_B

ciao! Prima di tutto,storia bellissima, mi è venuta la pelle d'oca.. hai veramente talento!!
adoro come hia descritto la situazione, le emozioni di Peeta (che tra l'altro è il mio personaggio in assolito preferito).. hai veramente reso onore alla serie,secondo me!
ancora complimentissimi, ciaooo :))

Questa one-shot mi ha rubato il cuore *-* E' così dolce ma allo stesso tempo drammatica.
Peeta è un personaggio unico e altruista. Quello che gli ha fatto Katniss è crudele: l'ha reso vittima dei suoi stessi sentimenti per lei.
Quando la ragazza in fiamme gli ha rivelato che l'amore nell'Arena era tutta una finzione, sono sicura che si è sentito una nullità, proprio come hai scritto tu.
Hai reso talmente bene il personaggio di Peeta che questo episodio potrebbe essere davvero successo. Perchè, sì, nei suoi incubi lui aveva paura di perdere lei. Non di morire per mano di Cato o di soffrire in diretta, sugli schermi di Capitol City e di tutta Panem, ma di non riuscire più a vivere se lei fosse morta.
Complimenti :D La tua fanfiction mi è piaciuta molto.
Un bacio!

meravigliosa,davvero,non ho altre parole per descrivere la bellissima e profonda fic che hai scritto
conoscere questo lato quasi tenebroso e oscuro di Peeta è stata una vera sorpresa
sono poche le fic che parlano del punto di vista di Peeta e quindi leggerle mi rende davvero molto felice :)
il finale è stata la ciliegina sulla torta
Peeta che si crogiola nel suo dolore incurante della preoccupata Katniss che bussa alla porta
ti faccio i miei complimenti:) sei stata bravissima
sarei felicissima di leggere altre fic sempre su di loro
Un bacio
Ciao ciao

questa fan fic è bellissima. scritta benissimo e con un mix di emozioni perfetto. mi piace questo lato di peeta più buio, più oscuro quasi, che pochi conoscono, anche se io ho sempre pensato ne fosse dotato. il modo in cui ama katniss, in cui si scontra con la realtà di lei e gale che ridono in modo complice, sono descritti molto bene. la sua frustrazione, i suoi sentimenti, sono portati allo scoperto in un modo allo stesso tempo privato, nell'intimità della sua stanza, ed 'esplosivo', perchè finalmente si lascia andare in balia dei suoi pensieri ed emozioni. il finale in cui lui ha gli incubi sul perdere katniss sono ancora una volta la dimostrazione del suo incondizionato amore, nonostante lei abbia finto, nonostante sia legata a gale, nonostante tutto insomma.
in questo fan fiction hai trovato il perfetto equilibrio tra il peeta delicato e quello passionale, e per questo mi è piaciuta tanto. ti faccio tutti i miei complimenti! bravissima!!
ps. il tuo nickname mi piace tantissimo! 'the bread on fire' XD stupendo!
un bacio, RdP