Top Five
di Melchan

04/11/12, ore 20:17

Bella bella bella, mi piace. Forse stona un pochino quel "checché" in prima fila e, nella seconda e sesta frase, la virgola l'avrei messa dopo la congiunzione per separare meglio i periodi secondari; ma è scorrevole e va dritta al punto e c'è la giusta dose di Loki feels per farmi sentire felice :D Brava!!
Ora vado a spulciarmi il resto delle tue opere.
PS. Credo che l'etichetta giusta sia "slash", piuttosto che "shonen-ai" ;)

26/05/12, ore 14:10

Ciao mel! grazie per la dedica! adoro condividere questa passione con te, e adoro la tua ff! :3

23/05/12, ore 23:11

Ciao! Allora, ti dico che l'idea di per sé è molto carina! Personalmmente la coppioa Thor/Loki mi piace molto, soprattutto perchè il loro legame di affetto era sincero prima che...ecco, prima che Loki diventasse un pazzo, ossessionato dal voler conquistare il mondo (non suo). Purtroppo la punteggiatura errata o assente rallenta di parecchio la lettura, confondendo il lettore che deve rivedere più volte una frase per capirne il senso! Soprattutto il quinto punto va rivisto; tu scrivi:

"Il quinto è che quando Thor lo chiama per nome Loki sente rumore di sassi che rotolano, e prima di ferirlo nel punto più profondo che riesce a raggiungere qualcosa tra l'attaccatura dei capelli e la pancia trema come gli stupidi occhi azzurri di Thor"

Ma serebbe molto meglio:

"Il quinto è che, quando Thor lo chiama per nome, Loki sente rumore di sassi che rotolano e, prima di ferirlo nel punto più profondo che riesce a raggiungere, qualcosa tra l'attaccatura dei capelli e la pancia trema, come gli stupidi occhi azzurri di Thor"

Questo se vuoi lasciare la frase come l'hai pensata all'inizio :) Un saluto!

21/05/12, ore 19:09

Ah,Loki forevà in my heart :)
è davvero carina,poi l'ultimo punto chiarisce per bene la posizione dell'odio per il suo caro fratello!
Sarebbe troppo sperare nella visione di questi termini da parte del caro Thor?Sarebbe davvero carino!
A presto,baci
Marquise.

21/05/12, ore 17:33

Hello, sono una di quelle a cui prima Thor e poi Avenger ha fritto quella poca materia grigia che aveva; e non solo.
L'ho fatta friggere a tutti i miei amici!!
Comunque complimenti!,in 5 punti mi hai fatta
ridere, ridere,ridere,ridere e luccicone!
Missione compiuta!
Adoro la sinteticità (dote di cui io non sono dotata...mi sto persino stancando della MIA ff!!, questo dimostra il grado di bollitura)
Bacioni,
spero di vedere ancora qualcosa di tuo
XXX
Babsi

21/05/12, ore 16:43

"Col punto cinque gli altri quattro si annullano del tutto!"
ecco che ho pensato appena finito di leggere. e devo dire che fin dal primo punto Loki mi è sembrato davvero tenero, è proprio vero che il limite tra odio e amore è veramente sottile.
Inoltre hai decisamente ragione: Avengers ha fritto il cervello a molte persone...e Thor/Loki ha fritto il cervello ad un sacco di ragazze (me compresa! xD)
Comunque, finchè abbiamo queste idee in testa perchè non metterle a frutto?! Quindi continua così! ^_^
Lokiiiiiiii'd!!!!