La prima vez
di mamie

09/12/12, ore 17:38

Già, purtroppo non la sapremo mai :( Ma in fondo così avrebbe voluto Pratt, e così ci accontentiamo. In fondo, le cose indefinite sono le più belle! Molto delicato questo pezzo, e sono contenta per il riferimento a "Pina", che adoro. :)

24/05/12, ore 20:25

Ma basta, tu mi fai piangere! :) Intanto mi sto preoccupando seriamente per i nostri interessi comuni, dato che Wenders è il mio regista preferito. E poi ti sto amando perchè hai scritto quest'altra perla, che si adatta così splendidamente alla canzone, e che mi ha riempito il cuore di nostalgia. Questi tuoi pezzi su Corto stanno colpendo in pieno l'esatta immagine che ho di lui e delle sue storie.. Sono meravigliosi, e tu sei davvero bravissima.
Ah, una cosa che mi son dimenticata di scrivere nell'altra fic ma che riprendo qui: adoro il metodo di scrittura che hai usato, ricorda il dialogo lento e malinconico e dolce di Bocca Dorata. Complimenti, ancora. :)

22/05/12, ore 22:55

A dirla tutta conosco Corto Maltese solo di fama, ma dopo aver letto questa tua fic mi hai incuriosito molto.
Hai tratteggiato un uomo sfuggente, che però in passato ha amato e sofferto molto.
E’ una fic intensa, scritta in modo particolare.
Hai fatto davvero un bel lavoro.
Complimenti.