Aishiteru Baka Inu!
di SaraShawol1994

13/12/16, ore 20:27

Non conosco il manga acuì ti sei ispirata, ma sono riuscita a focalizzarmi bene la scena lo stesso perchè ho pensato che al posto di Louise e Saito ci fossimo io e Jongin. Mi perdoni? 🙏 Non leggo quasi mai het, ma questa volta ho fatto uno strappo alla regola perchè questa storia l'hai scritta tu. Mi piace il tuo stile di scrittura. Semplice e lineare, ma non troppo sintetica. Metti il giusto pathos e il giusto miscuglio di sentimenti. Sei realistica, ma non cruda. La giusta dose di realismo. Mi è proprio piaciuta questa storia, anche se è het. Ogni tanto bisogna staccarsi dallo yaoi, altrimenti si diventa ciechi. 😂 Poi ogni tanto fà bene cambiare, se non alla fine ti stufi. Se non ho capito male Saito è il famiglio di Louise ed è anche una specie di uomo cane? Mi piace il legame molto stretto e profondo che c'è tra i due, anche se non conosco molto la storia a cui ti sei ispirata. La ama, ma non vuole lasciarsi andare alla sua passione perchè uscirebbe il suo istinto animale. Amare significa, anche prendersi cura della persona che si ama. Che cosa bella!
Nitta

21/03/15, ore 22:47

BELLISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
lo adoro,adoro l'anime,il manga,tutto...anche se l'ho visto sul computer e in 3 lingue diverse XD in tutte le puntate speravo che succedesse una cosa simile ma (ovviamente) c'era sempre qualcuno (o meglio qualcuna) a rovinare tutto.
Grazie per avermi dato (e fatto immaginare) una scena come questa tra Saito e Louise.Lo adoro:aggiunto ai preferiti ;)

22/09/14, ore 18:00

Devo dire che tu hai capito precisamente ciò che a me piace di Zero no tsukaima, mi piace, è venuto benissimo e spero che tu ne faccia altri simili di zero no tsukaima.
Ci conto.
Siamo fatte della stessa pazzia, anche se io non ne  ho ancora publicata nessuna, perchè mi vergogno...

14/07/13, ore 23:58

Davvero bellissima! *-*   Il carattere di Saito  mentre racconta è uguale, sembra sia stata scritta proprio da lui in persona :'  Mi è piaciuta moltissimo, complimenti

05/07/13, ore 16:56

AAAAAWWWWW *_____* questa fic è ULTRA bellissima!!! è da mettere nelle preferite! poi non è andata sul volgare (almeno dal mio punto di vista u.u) poi è descritta benissimo in ogni minimo dettaglio... e non ha errori ^_^
ciaoo

27/06/13, ore 21:41

bellissimo .... mi è piaciuto molto poi essendo una vera fan di zero no tsukaima sono stata felice di vedere questo lato di loro due .... veramente molto bello ti faccio i miei complimenti .... bravissima continua cosi =) ....

23/06/13, ore 07:00

Sugoiiii QUE HERMOSO <3 <3 ,,ME ENCANTO , ESPERO QUE PUEDAS CREAR MAS DE ESTE ANIME QUE ME ENCANTA

03/05/13, ore 13:15

ehm.. BELLISSIMO!!! ho immaginato un paio di volte cosa sarebbe potuto succedere tra qeui due, ma davvero, quello che ha scritto è stato fantastico! ^___^

22/04/13, ore 15:40

oh mio dio! oh mio dio! oh mio dio! oh mio dio!!!!!!! Mi piace troppo!!! é bellissima*__* Salve sono Strawberry Sweet. Molto piacere^__^ Questa storia è magnifica!!! Forse non corrisponde molto Louise come dicono le altre, ma a me piace così:) Pensa a come sarebbe se lei si incazzasse sempre.. alla fine non concluderebbero niente!Hìhih Quindi sta bene così:) Ciao<3 Baci Strawberry:)

01/12/12, ore 21:06

Ehm ... oddio ... è fica ... però anche secondo me, ad un certo punto, il carattere di Louise non coincide molto con l'anime! Comunque, brava brava! °-°

26/06/12, ore 23:40

...
Uoh!
Sono rimasta senza fiato!
Ma non ho capito... qua Louise e Saito sono già sposati o no?
Comunque credo che, se non sono ancora sposati, il carattere di Louise non sia perfettamente coincidente con quello dell'animeXD
Se invece sono sposati non riesco a trovare il motivo percui Derflinger sia vivo e vegeto! :)
Comunque bella ffc;)