Timidezza
di Clef

10/12/06, ore 19:05

Ciao! Sono la stessa persona che ha recensito prima "Solo un sms"... Beh, che dire... questa one-shot m'è piaciuta ancora di più! Sarà stato anche il lieto fine, cosa x cui vado pazza, chi lo sa^^. Hai uno stile davvero unico e stupendo, mi piace tantissimo perchè mi capita poco di non riuscire a staccare gli occhi dal pc... Complimenti! baci, Sheila. PS: vado a leggere l'altra one-shot che hai pubblicato, ormai non riesco a farne a meno^^

10/12/06, ore 16:56

Se Sara fosse qui le direi che non c'è niente di più bello che sentirsi accettati, di sapere che quello che fai lo fai senza avere paura del giudizio di qualcuno. Amare noi stessi, prima di tutto, è la via per amare gli altri. Le direi che lotterei contro quel muro che lei crede la difenda, ma che invece da quanto ho capito, è l'unica cosa che le rechi tanto dolore. Il mondo tende sempre a giudicarci, sempre, maschera o meno, tende a disprezzarci, perchè il mondo è vario, e lì dove c'è una mano che carezza, c'è una mano che tende uno schiaffo. Ma se trovi una mano che, invece, tiene la tua con amore, allora quella maschera non serve più.. l'amicizia sarà la sua vera protezione. L'amicizia, l'amore.. saranno il colore della sua vita. Ti voglio bene tess!