Di Doposbronze e Tatuaggi Indesiderati.
di emme30

19/09/12, ore 14:54

bella, ma non ho capito bene il tatuaggio di sebastian, me lo potresti spiegare?

19/07/12, ore 23:27

Morto dalle risate!!! Sto ancora ridendo pensando a Dumbo!! Comunque la storia è un poco idiota come te hai affermato ma è molto divertente!!! :) "Sbastian ma ci siamo sposati??" Ahahahah! Ti faccio ancora una volta i miei complimenti sei davvero brava!! ;) Andrew!

06/06/12, ore 22:06

Hahahhahahahahah Marti tu sei decisamente un genio del comico!! Il tatuaggio è davvero tremendo!!! Andiamo... Chi, tranne Blaine ubriaco, si farebbe una cosa del genere?? O.o Comunque mi è piaciuta questa shot, carina, scorrevole e terribilmente ridicola e divertente!! Anche le piccole similitudini che fai, i pensieri di Blaine e lo stile in generale contribuiscono a renderla più che piacevole! E sono scoppiata a ridere così spesso che dopo un po' mia sorella non ce la faceva più e l'ha voluta leggere anche lei! I nostri complimenti!! <3 come al solito la tua Seblaine è fantastica! Chissà se riesci a convincermi che questa coppia puó essere buona anche per una fanfic a più capitoli... Grazie Marti della buona lettura, come sempre La tua affezzionata Beth <3

24/05/12, ore 14:35

Oddiooo L'ELEFANTE NELLE MUTANDE XD ma perchè non l'ho letta prima?! È bellissima LOL
Sebastian con la scritta BLAINE sulla schiena, tesoro ma quanto sei dolce anche da ubriaco <3 e ora dai un bacino a dumbo LOL =D
Sei fantastica, come te lo devo dire? *^*

21/05/12, ore 22:33

OMFG! DUMBO! *sto morendo* Povero Blaine, non vorrei essere al suo posto.
La scena che mi sono immaginata, oddio, Blaine che delira, Sebastian che lo calma... Sebastian, quanto è tenero qui. Mi sto sciogliendo. Quei due non si devono mai più ubriacare, sono due pazzi ù-ù E Seb con la scritta enorme sulla schiena... cioè! Mi sarebbe piaciuto vedere la sua reazione. Un infarto come minimo.
Belli loro, non mi stancherò mai di leggere su questi due.
E tu non smettere mai di scrivere.

Acidia

21/05/12, ore 21:32

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahaha
Ok, quanto potrebbe essere un tatuaggio da Dumbo così? XD potrei seriamente cominciare a pensarci Marti ahaha scherzo v.v
Ma aaw il tatuaggio di Sebbie è l'amore ;______; Perché non stanno insieme nello show? Cioè una storyline con Sebastian che è lo stronzo di turno ma finisce per innamorarsi di Blaine sarebbe perfetta ;___;
FML, le mie OTP dovrebbero essere canon perché sarebbe cosa buona e giusta u.u
E questo shot l'ho amata, ovviamente.
Dovrei cercare nuovi modi per farti i complimenti LOL <3

21/05/12, ore 17:45

Ma lol!!!! Ma poveri!!! Certo che bisogna essere pirla forti per farsi delle robe del genere!!! Dumbo poi!!
E pure Sebbububu con la scritta BLAINE! Che tenero!

21/05/12, ore 17:44

Ok, i tatuaggi sono qualcosa di FANTASTICO. No, seriamente, non riuscirò a guardare Darren senza pensare che ha un Dumbo sull'inguine. Mio Dio.
Mi ha fatto taaanto ridere (mio padre si chiede ancora che mi stia succedendo... anyway), bravissima :D
Valsi

21/05/12, ore 17:36

beh tesoro mio il tatuaggio di Dumbo è osceno davvero...
ma la storia è molto carina
*rotola dalle risate per tutto l'ufficio*
avevo bisogno di ridere come non mai e ci sei riuscita....
grazie :)

21/05/12, ore 17:16

Io ancora non mi sono ripresa, povero Blaine....però si sa che da sbronzi si fanno le cose senza freni inibitori quindi caro mio lo hai voluto, te lo tieni u.u E voglio ubriacarmi anche io con loro, magari Seb un bacino da ubriaco me lo dà ;__; eppoi tutto quello che fanno è meraviglioso, pure l'hangover XD

21/05/12, ore 17:03

Rimarrò mutilato a vita.
LOOOOL
Ogni volta che leggo questa frase, mi spancio dalle risate!
E' troppo divertente amore!
Poi, Dumbo che ha come proboscide quello... veramente, ma come ti è saltato in mente? XD
Dio, poverini, che hangover che stanno passando!
Adoro queste cosine improvvise, lo sai *^*

21/05/12, ore 16:17

No ma tu sei malata. MALATISSIMA! Però questa.. cosa è da morire dal ridere! E il tatuaggio è oscenamente fantastico! XDDD
Ogni tanto sfornale queste cazzatine, che fanno tanto bene all'umore. Love u :)