Le cose a volte cambiano
di missweasley

06/01/07, ore 11:30

Probabilmente nello scorso capitolo non ho recensito, ma in quello precedente sì e ti posso dire che questa faanfiction mi piace sempre di più. Continuala che sono curiosa di sapere come andrà a finire. Bacini Baciotti Nancy^_*

05/01/07, ore 21:07

grazie sia x i consigli ke i complimenti...lo so che a volte sbaglio i tempi,il fatto è ke spesso nn le rileggo nemmeno o le correggo e ricorreggo 3000 volte,a me piace cm vengono al momento dall mia ispirazione.. :D vabbe grazie mille e baci aguri anke a te

05/01/07, ore 16:28

Hello! ^___^ Come ff non mi dispiace;non vuol dire che non mi piace, anzi...,ma vorrei farti una piccola, piccola critica... In alcune parti ci sono molte ripetizioni!; so che a volte è palloso prendere in mano un vocabolario, ma se ti capita di dare un'occhiata a quello dei sinonimi&contrari, troverai tante di quelle parole con significato simile da poter usare a tuo picimento! L'ultima piccola critica (non prendertela a male!sono piccoli consigli! ^___^)..:nei primi capitoli sopratutto, hai descritto situazioni mescolando un pochino i tempi(verbali)e i soggetti. Magari con un filo di attenzione in più, in futuro non farai questi piccoli errori. Lo dico sopratutto perchè la storia non è male, ma se fosse scritta in modo un pochino più corretto sarebbe una cosa indescrivibile!?!? Intanto IO aspetto il CONTINUO!!!!^____^ AH!Dimenticavo Buon 2007!^___^

31/12/06, ore 00:21

mannaggia...ma perchè Ron doveva fermarsi???beh spero che ce la facciano i due a divertirsi!!!!auguri per il 2007!!!aggiornaprestO!!baci

19/12/06, ore 11:32

si stà facendo piccante la situazione eh? ma del resto non essendo assessuati e' normale.....ti credo che Harry ha gradito la cosa... adesso sono curiosa di vedere quanto ci metteranno gli altri due...ciao alla prossima e complimenti ancora sei molto molto brava...

18/12/06, ore 22:56

Davvero piccantello questo capitolo, ma sempra moooolto carinooo!!Oddio che ridere!!!Le tegole ahahahahah che trovata geniale!!! ihihihihi baci.Fede

15/12/06, ore 23:03

Molto carinaaaa!!!Voglio proprio vedere ora che accadrà ihihihih a prestooo!!Fede

14/12/06, ore 15:45

grazie alle persone che nn conosco e caszetta nn rompereeeeee io odio qll coppia e amo qst eheh^___^

14/12/06, ore 11:43

troppo caruccia.... ma quando aggiorni??? me vuole leggere continuooooooooooooo!!!!!! un bacione amy

13/12/06, ore 21:03

E chi non poteva mancare tra le tue recensioniiiii???La sottoscrittaaaaaaa...hehe la tua caszetta adorataaaaa..... Beh che direeeee....ti odio...mi stai facendo appassionare della tua storia...e di conseguenza della coppia ron\herm...ma lo sai che il mio cuore sarà sempre harry\herm...ci sentiamo su msn..ESIGO rispostaaaa hehe...ti amo tropppo...

13/12/06, ore 10:45

oh che carini....non c'è niente da fare ron e hermione sono sempre i migliori!!!! veramente molto brava...mi sto appassionando veramente molto alla tua ff, quindi ovviamente ti dico: AGGIORNA PRESTO!!!

11/12/06, ore 11:11

STUPENDA!!! veramente bellissima!! spero che aggiornerai presto perchè non resisto,devo leggere quello che accadrà.....ti prego fallo presto!!! ciao baci

10/12/06, ore 21:53

Mi è stato obbligato di rispondere...GRAZIE MARYTARTARUGA...per la recensione e per i consigli...e soprattutto se non ci fosse lei...non mi accoregerei dei tnt errori eheh^___^ kiss tiamoooo ti lovvooo

10/12/06, ore 20:12

caszettinnaa anche se odio ron dal profondo del cuore nn potevo mancare tra le recensioni(beh mi hai costretta hehe).. beh che dire le promesse ci sono e sono,ahimè,bellissime...ti giuro che se mi farai cambiare idea su ron vengo fino a casa tua e tu sai cosa potrei farti hehehehehehe...cmq aggiorna presto anche se sicuramente mi farai leggere i capitoli in anteprima(a volte conviene essere amica dell'autrice hehe)....ciao ciao...msn ci aspetta..ti amo...oppure ti lovvo troppo

10/12/06, ore 19:30

Graziee amoree COLGO L'OCCASIONE X RINGRAZIARE QST BELLA DONNA...CHE STAMATTINA MI HA AIUTATO A SCRIVERE LA BOZZA DI QST PRIMO CAPITOLO...CI ABBIAMO MESSO UN'ORA...quante risate..grazieeeee tvtttttttb