Quello giusto
di RoloChan105

23/09/12, ore 23:38

*.*  ma questa è la ff piu dolce che abbia mai letto!!!! è davvero bella complimenti!!!!

31/07/12, ore 18:41

Bellissima, brava. E' stato bravo Zoro a comprarle l'abito quando lei ci aveva rinunciato, visto che in quel modo forse ha realizzato un piccolo sogno di Nami e di tutte le ragazze del mondo, uno stupendo abito da sposa, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/05/12, ore 21:59

no ma che carino!!!!! ora però voglio il seguito....nami deve indossare quel vestito per sposare zoro!

22/05/12, ore 00:56

Una storia molto carina, allo stesso tempo semplice ma con alcuni significati nascosti, ora non c'è cristi mio caro Zoro devi sposartela!
Quando ho letto "quello giusto" pensavo ad una storia in cui la navigatrice si rendeva conto che l'uomo giusto per lei era Zoro, non avrei certo pensato che parlasse dell'abito nuziale, e diciamocelo lo spadaccino sotto sotto (sotto sotto sotto) è veramente dolce.
Bhe complimenti per questa ff cara mia, veramente molto ben fatta!
Diritta nelle ricordate!
A presto.

21/05/12, ore 18:36

Che dolce Zoro, lo adoro quel Marimo quando fa così!
Prima è rimasto a bocca aperta nel vedere Nami indossare quel magnifico abito e alla fine ha deciso di compraglierlo. Ora, anche se la ragazza è stata vista dallo spadaccino mentre lo indossava, sarà costretta a sposarlo lo stesso :)
Una storia semplice e davvero carina, complimenti.
A presto,
robinchan07