Are you.. jealous, Fabray?
di youfoundme

23/05/12, ore 07:47

Bella ff!! Ti é riuscita molto bene...secondo me dovresti provare a scrivere la long! Faresti felici molte persone che shippano il Faberry e poi già solo questo capitolo é fantastico, non oso immaginare come potrebbe proseguire la storia tra queste due!
Fammi sapere se decidi di iniziare la long...la seguiro con piacere!
Alla prossima.
B.

21/05/12, ore 20:34

Wow...
No, sul serio, sono senza parole. Premettendo che shippo Faberry fino alla morte, ma ti devo confessare che la tua One-Shot mi ha proprio garbato. Non saprei dirti perchè; sarà che Quinn versione Skank, con i capelli fucsia, la voce roca e quell'aria da Bad Girl che mi fa girare la testa, mi intrippa non poco; sarà che ho da poco realizzato di essere follemente innamorata (no, non è una battuta) di Rachel Luce Dei Miei Occhi Berry; sarà che, e sono sincera, scrivi in un modo molto piacevole; non ti dilunghi troppo in descrizioni minuziose che potrebbero risultare pesanti, ma nonostante ciò, riesci comunque non soltanto a costruire un'immagine realistica e ben definita della situazione che si sta svolgendo, ma anche a comunicare gli stati d'animo, spesso in continua evoluzione, di Rachel e Quinn, dando pertanto vista ad un'atmosfera ben definita; anyway, ho davvero apprezzato la tua storia!
Ora, non avendo mai letto altre tue storie prima, devo ammettere di avere forse agito con presunzione permettendomi di descrivere il tuo stile di scrittura, e mi scuso per questo, ma ci tengo a ribadire che la prima impressione che la storia, molto piacevole e intrigante, e la narrazione mi hanno suscitato è decisamente positiva!
Quindi, dopo questo sproloquio inutile, ci tengo a farti i complimenti per questa Shot, nella speranza che il tuo nome possa andare a nutrire l'altrimenti scarna lista delle Faberry Shipper, più rare di un esemplare di Dodo e di cui anche la sottoscritta fa parte; tutto questo perchè Faberry Is The Way.
Ancora complimenti!

21/05/12, ore 19:52

me gusta!!! e io direi, sì falla sta long fic, ho bisogno di tanto faberry!!! *__*

21/05/12, ore 19:52

Ah, Gabrielle!
Stanno spuntando Gabrichel da tutte le parti su tumblr, in effetti :'
Bella one-shot, comunque-!

Ps: Quinn gelosa, ma no. ~