Carpe diem - cogli l'attimo
di Liberty Bell

25/08/14, ore 21:30

Te l'avevo detto che mi sarei messa a spulciare tra le tue ff! Anche questa volta questa Japril è stata bellissima e originale. Vorrei che fosse andata cosi' çwç Ripeto quello che ti avevo scritto nell'altra recensione, cioè che scrivi benissimo e che i tuoi scritti catturano il lettore immediatamente. Continuo con il mio giro, sei avvisata!

23/05/12, ore 18:47

Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo efficace e scorrevole. Inoltre anche io come te sono convinta che Jackson e April (Japril) siano fatti l'uno per l'altra e spero proprio che prima o poi possano rendersene conto anche loro. Inoltre ho il sospetto che April scoprirà di aspettare un bambino da Jackson all'inizio della nona serie e che ciò li legherà ancora di più, evitando la partenza di Jackson per Tulane. Almeno é quello che io spero.
a presto
lulubellula

23/05/12, ore 17:27

Wow, cioè, è bellissima, mi piace sopratutto quando, leggendo, ho visto che "contenta" era evidenziato in modo da far capire che lei vorrebbe che Jack rimanesse, vorrebbe proprio quello che alla fine è successo, un matrimonio. Sai, è corta, ma, scrivi bene, vorrei vedere o leggere, il loro matrimonio, un possibile figlio, voglio che nasca un baby Avery, sai che carino, gli occhi di Jack, la bocca e la carnagione di di April... Ohhhh, che bellino, me lo sto immaginando. Io voglio che April abbia il pancione, tutto qui.