Un Natale un pò particolare

gatteinomane
15/06/07, ore 18:59

STRATOSFERICO!!!!!!!è BELLISSIMO, COMPLIMENTI

01/02/07, ore 18:03

finisco di ridere e continuo a recensire....ahahahah!!!! questa è stata davvero carina....si mi sono divertita molto a leggerla!!!! bacioni!!!!

11/12/06, ore 16:17

tr divertente!!!!!! mi sn sbellicata dalle risate!!!!! spero ke ne scriverai altre!!! ^^

11/12/06, ore 14:32

Bella e divertente!Miraccomando se hai tempo leggi la mia stria e se vuoi laciami qualche recensione!Un bacio stellina**

10/12/06, ore 22:34

Hey!!!divertentissima!!!!!!wahahahaha (questa non è una risata sadica, è una risata divertita ^^). james che si veste da babbo natale e sirius da renna???!!??fortissimi! XD brava!!!un bacione, Juls

fra
10/12/06, ore 21:27

spero di nn essere l'unica ke ti scrive recensioni... cmq è molto bella anke qst... dai finalmente abbiamo scoperto il tuo talento nascosto!

eilantha
10/12/06, ore 20:43

ciao. Come storiella è molto dolce e simpatica (sto ancora morendo al pensiero di James che si getta dalla finestra per evitare Sloughorn). Però fa attenzione alle piccole distrazioni ortografiche (biscotto invece di biscotti, j ames, invece di James etc.) baci. Eilee.

aly12potter
10/12/06, ore 20:37

tr dolceeeeeeeeeeee...scrivine altre..6 bravissima!!!

Bad_devil
10/12/06, ore 20:33

Siiiii che bellino!!! Stupendo! L' ho trovato innanzitutto divertente, poi dolce e curioso... Very Good!