You
di always_forgive

01/12/12, ore 19:43

a ecco, con Loki ti sei ripresa! Resta sempre il meraviglioso bastardo che è :3 bhè allora la mia critica resta sempre per Sofia che però essendo una tua creatura è inattaccabile :)

01/12/12, ore 19:40

allora, mi piace come scivi e ome riesci a rendere bene le scene che hai in mente, l'unica cosa è che secondo me i personaggi sono un po' strani: Loki non è così aperto, e anche se Sofia lo capisce non credo che in due giorni essi possano diventare amici così stretti; forse ho interpretato male io la storia ma mi sembra un po' OOC :)
e Sofia ovviamente è una tua creazione e quindi non posso giudicarla ;) però per me alla fine il problema non è tanto il mondo che la circonda ma se stessa, togliendo il fatto di essere stata abbandonata ecc. per me si è isolata anhe un po' volontariamente. Non riesco a spiegarmi XD vabbè in senso che comunque mi sembra un po' troppo vittimina, magari andando avanti a leggere mi ricrederò :)
queste non sono critiche cattive, solo un'opinione, anche perchè per quanto riguarda lo stile è davvero notevole :)

08/10/12, ore 16:51

Bella ff, complimenti, mi ha presa sul serio :)
Intanto mi sto scervellando per capire chi è sto tizio e spero sinceramente che aggiorni presto perché potrei impazzire D:
Sinceramente il bacio con Tony non me l' aspettavo, anche se avevo intuito del tenero...... ero troppo concentrata sul fatto che lei e Loki stavano bene insieme <3 , ma penso che ci aspetteranno nuove sorprese. Devo dir la verità, anche questa coppia non mi dispiace ù_ù Tony è cosi carino :3
e con questo ti lascio
bacioni :*
elle

15/08/12, ore 22:48

Lo sapevo!! Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo*-* si sono baciati!!!!! :D
Spero che non aggiornerai davvero tra due o tre recensioni perchè potrei sentirmi male a dover aspettare ancora :( mi ha preso così tanto questa storia..T.T)
Volata subito tra le seguite ed ora resto qua in attesa!
Baci a presto :D

15/08/12, ore 22:38

Oh mamma mi sento anche scema a scrivere sempre che il capitolo è stupendo, ma che posso farci se scrivi divinamente?
Questo forse è stato il più bel capitolo fin'ora, per quanto triste mi è sembrato veramente vissuto e ha fatto comprendere appieno tutti i sentimenti provati da Sofia!
Tony mi ha fatto tenerezza, ma sono certa che con un pò di pazienza Sofia lo perdonerà.

15/08/12, ore 22:30

Povera Sofia, Tony a volte esagera non capisce che non tutti sono come lui purtroppo, a volte con le persone ci vuole tatto.
Spero che comunque si chiariscano davvero presto e che soprattutto anche lui faccia "pace"  con Loki, perchè neanche lui è cattivo come vuol far credere.
Questa storia mi interessa sempre di più, davvero!

15/08/12, ore 22:22

Capitolo stupendo!
Sofia e Loki insieme sono davvero carini, si capiscono ed inoltre secondo me si faranno un pò forza a vicenda, anche se in tutto questo penso ci sarà presto anche lo zampino di Tony in qualche modo ma non so!
Sai, mi dispiace vedere che questa storia ha così poche recensioni perchè a mio parere merita davvero e finisce dritta tra le seguite!
Chiara.

15/08/12, ore 22:10

Ciao!!!
Anche se forse arrivo con un pò di ritardo nel leggere questa storia volevo farti i miei complimenti! Mi piace come scrivi e descrivi le scene, inoltre la lettura è scorrevole e questo facilitia le cose, perchè non ci si annoia nel mezzo del capitolo!
Come primo capitolo mi è piaciuto tanto!!!
Corro a leggere gli altri, sono curiosa!
A presto

12/06/12, ore 07:56

MA TU TU TU TU TU TU TU MI VUOI FAR VENIRE UN INFARTO PER CASO???? no perché a me sembra proprio così!
Il capitolo è splendido, come al solito, non ci sono errori e il contenuto....bhè il contenuto è da brividi!!
SEI UN GENIO!
aggiorna presto.
Bacioni
LOKILOVE

11/06/12, ore 20:37

sto piangendo. è stato tipo straziante per me questo capito, mi hai fatto vivere
appieno l'emozioni della protagonista, davvero complimenti.
a presto Elen.

31/05/12, ore 19:07

nuova fan della tua storia c:
scrivi davvero bene, e mi piaci molto come scrivi.
spero che aggiornerai presto, perché sto amando molto la tua storia.
a presto.
elen.

30/05/12, ore 15:36

Presente! Allora, sono assolutamente daccordo con la recensione precedente... Anche io ho anfibi, anche io calcio bene... A te le conclusioni XD
Ancora sono daccordo perchè il tuo stile è, come ha detto lei/lui ( perdonatemi figuracce vi prego), il tuo stile è solare e frizzante e ti coinvolge...o almeno così è per me...brava continua così mi raccomando!
Bacioni LOKILOVE

30/05/12, ore 00:48

Ti darò una recensione stringata xkè sto morendo dal sonno:
SE NON PUBBLICHI PIù, TI PRENDO A CALCI!!!
E' bellissima e ora mi fai sentire in colpa per non aver lasciato una recensione prima!
Mi piace che ci siano così tanti punti di vista staccati, ma è un'opinione mia...
E' molto diverso da come scrivo io, è dinamico e frizzante.
perciò...CONTINUA!!
Porto il 38 e so calciare molto bene, con i miei anfibi!!
XXX
babsi

25/05/12, ore 18:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI PARTIRE E IO COME FACCIO SENZA DI TE????? comunque caèitolo ovviamente stra bellissimamente bello....amo Loki e Sofia che fanno cadere le loro barriere e piangono insieme...grazie! sei fantastica..( sei femmina vero? se no scusa la proverbiale figura di merda)
AGGIORNA PRESTO!
Bacioni LOKILOVE

23/05/12, ore 14:00

a me piace...e se la continui mi faresti un piacere enormemente grande =)....se posso permettermi vorrei farti i miei complimenti...sono negata con le recensioni però ti posso dire che non ho trovato errori e spero tu faccia entrare presto Loki in scena....( se non si era capito io lo amo XD) sei un genio basta, non ho altro da aggiungere...
Bacioni
Aggiorna presto
LOKILOVE
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 02:23 pm)