Al centro del mio mondo
di Black_Yumi

11/09/15, ore 11:30

Arrivati a questo punto mi vedo costretta a ritirare quello che ho detto su Draco nella precedente recensione. Ad ogni modo, anche se Draco aveva lasciato Hermione per proteggerla, ciò non vuol dire che lei sarebbe stata al sicuro. Essendo una Mezzosangue, un' amica di Harry e dalla parte del Bene, ha da sempre avuto un puntino rosso puntato alla testa. Veramente tra loro è tutto finito? Ora la guerra è finita, per cui Draco potrebbe dirle la verità e lasciare che sia lei a decidere se tornare con lui o no. Tess

23/05/12, ore 19:04

accidenti è una storia tristissima!!!! Ho ancora le lacrime agli occhi, spero che Hermione capisca che Draco ha fatto tutto quello per lei. Come ho già detto mi piacciono moltissimo le tue storie e questa come le precedenti non fa eccezione.

21/05/12, ore 21:44

Ciao cara :)
Mi hai fatto andare in crisi...Cioè...tu non puoi pubblicarmi una shot così...
così piena di sentimenti, di emozioni, di....di tutto insomma e poi....e poi arrivo in fondo e capisco che non ce più nessun lieto fine!
No, non dovevi farmelo, ora sto piangendo a dirotto!
E' stato tristissimo leggere della scelta di Draco e da quello che ha fatto riesco a capire quanto sia profondo il suo amore per Hermione.
Perchè il vero amore è quello che si sacrifica per esso. E questo Draco lo ha fatto.
No! No! Non può finire così, senza che Hermione sappia quanto lui la ama e se ha fatto quello che ha fatto, è stato solo per il suo bene!
No, no, no!!! Non è giusto, sto piangendo come una fontana!
Comunque complimenti, lacrime a parte, la tua shot mi è piaciuta tanto, spero ne pubblicherai altre ^^^
A presto,
flors99