Step by Step
di chandelora

19/10/12, ore 13:43

peccato che la storia sia scritta bene , perché è davvero patetica.
Per non parlare delle protagoniste: Devon è la più antipatica, Emme fa venire il latte alle ginocchia, Lily è irrilevante e Amy è finta e smielata da far pena.
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 06:23 pm)

04/09/12, ore 18:45

Finalmente mi faccio avanti, eh? ^^
E' da un pò che seguo questa FF, anche perchè mi ha colpito da subito.
Alla fine, leggi di qua e leggi di là (?), ho deciso di lasciarti i miei pareri in ogni singolo capitolo u.u
COMINCIA A TREMARE.
Quindi, preparati a ricevere un milione di miei recensioni, beibe <3
Passando al capitolo:
Queste quattro hanno una fortuna immensa u.u Chi non vorrebbe avere i One Direction come vicini? ^^
Devon è quella che mi sta più simpatica, ma anche le altre non son da meno!
Non trovo altre parole sarà la fame ç_ç°, perciò vado a recensire l'altro ^^
• C Sama }

03/09/12, ore 12:09

Io segnalo questa storia tra le scelte perché è unica,quando la leggi ti immedesimi nel personaggio e non in tutte succede.poi è piena di emozioni e descrizioni,non si può descrivere, a meno che,non si inventi una nuova parola per tale “perfezione“.

03/09/12, ore 12:09

20/08/12, ore 03:59

Cavoli questa storia e fantastica!!!!!!!!!!!! fin dal primo capitolo mi sn subito innamorata di Davon e Emme!! inutile dire che Liam e Zayn siano i miei preferitiXD mi sn innamorata della coppia Diam xké sono così diversi eppure perfetti insieme *--* non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra Emme e Zayn!! i ragazzi partono :'(((( Ti prego di non essere cattiva e di farmi riapacificare Payne e Dev prima della partenza perché sono la coppia più bella e interessante della storia e la mia preferita ^^ scrivi veramente bene!! un bacione grande grande da Sel *^*

21/05/12, ore 21:31

Bah, penso che le tue lezioni con la Sgarba siano servite a qualcosa allora!
Pensa che Vacca quando leggerà questo sarà super orgoglioso di te!
No comunque, bell'inizio... Sono curiosa di vedere come procede ;)
Baci bella! xx

P.S: comunque penso che Emme sia più intelligente di quanto tu pensa... ;)