Here Today
di Harisontour

06/04/13, ore 23:51

1) Ho, anche io, un debole per Stu. Ergo AMO ogni fan fiction in cui viene citato.
2) Sto leggendo le tue fan fiction e sono una più bella dell'altra.
3) Questa fan fiction, come le altre, mi ha fatto piangere.

Scrivi davvero benissimo, ci sono tante emozioni nelle tue parole. E poi si parla di Stu... Cosa posso chiedere di più? Comunque è dolce, e struggente.. come piace a me.
Quando gli dice di scrivergli mi viene in mente la citazione di Baricco "Scrivere a qualcuno è l'unico modo di aspettarlo senza farsi del male", anche se la situazione con Stu è diversa... però mi è venuta in mente questa citazione.

Complimenti ancora. :)

-Winston_ (ancora in lacrime...)

22/05/12, ore 19:27

Io l'ho visto.
Il 27 novembre 2011, io, a Milano, c'ero.
"Questa canzone ho scritto per il mio amico John", diceva Paul in quel suo italiano mezzo monco.
E quando è partita la mia Here today (che sento un po' mia, nonostante tutto) c'era un silenzio incantato. Migliaia di persone come sospese, mia mamma che p ra la prima volta che la sentiva e piangeva, io che stringevo il mio mangiacassette (sì, io ne ho uno) e registravo sir Paul.
Ecco, solo per dire. Solo per dire che io a questa storia sono vicina anche per questo, per quella here today suonata il giorno prima del mio compleanno.
Ho adorato questo frammento di quotidianità fra Paul e John, così disperato e sofferto.
E la fine... Io ce lo vedo, un Paul appena adolescente che racconta alla sua mamma in un quaderno della musica, di Elvis, della nostalgia che prova per lei. E mi piace pensare che l'abbia conservata per tutta la vita, quest'abitudine.
Baci- e a risentirci

Cami

21/05/12, ore 22:36

Tu. Brutta becera (oggi sono in vena di chiamare la gente becera, sarà il Bellomo e il non-studio che si fa con Bianca e il Bizzo), non avvertirmi quando aggiorni.
Nononono, non farlo proprio, eh.

E non importa se non è il mio fandom e se "non so gli antefatti".
Perchè quello che scrivi lo leggo e amo lo stesso.
Com'è possibile che tu capisca esattamente il dolore dei personaggi?
Quel Paul, quel Paul che suggerisce, quel Paul che aspetta, che sorregge, che consiglia, sembra reale.

E non dirmi che è reale.
So benissimo che esiste ed è ancora vivo.
E' solo che sembra reale, nel senso che a chi legge sembra di essere Paul.

*comprendimi, ti prego*

Me ne vado così, con il groppo in gola (modalità Cisky post-Titanic) e tanti complimenti e abbracci stritolanti a te.
Un bacio

Writ