La ragione dell'amore.
di Lady_Capulet

12/03/15, ore 16:50

Ciaooo. Ho trovato questa storia e mi è piaciuta molto. Mi è dispiaciuto che non l'hai più continuata. Anche se è passato un po' di tempo io recensisco lo stesso. Cosa succederà adesso a bella? Prima o poi uscirà da quel carcere? Baciii

07/06/12, ore 02:56

Cara Lady_Capulet,
la tua storia è molto interessante e vorrei che non la interrompessi, poiché sono molto curiosa di sapere il proseguimento, ma soprattutto voglio sapere cosa succederà a Bella ora che è finita in carcere, condannata ingiustamente.
Continuala ti prego,
LadyEloredane.

03/06/12, ore 22:24

Ovviamente sai già come la penso!(: Ma naturalmente devi sentirti libera di fare ciò che vuoi, noi non siamo nessuno per poter metterci in mezzo fra te e le tue storie (lo dico per hè anch'io ne scrivo e so cosa significa...) sentirsi così è normale, ti verrebbe da strapparti i capelli con I denti! Ma te lo dico con tutto il cuore: fregatene! Lo so, puó sembrare banale, è quello che penso Anch'io! "questa non sa nulla e mi dice così di fregarmene quando io invece voglio avere un ruolo nel Mondo!" lo so hai perfettamente ragione se lo pensi perchè almeno è così che mi sento sempre io quando mi dicono di fregarmene. "stai scrivendo per te stessa" mi dicono, ma cara mia bella, non credi che metta le storie su efp perchè Voglio che qualcuno le legga?? Senno tanto vale tenerle nel pc... Ma comunque, ora ti do un consiglio da amica non per la tua storia, ma per la vita in generale: hai tutte le carte in mano per la tua vita, non pensare che essere sempre silenziosi e gentili alla fine ti fa raccogliere i tuoi frutti, stronzate. Piccolo o grande che sia, nella vita di devo sentire realizzata, sia che tu sia un cardiochirurgo che un operaio, ti devi sentire perfetta e realizzata... Perchè la vita non torna indietro sai?? Non c'è una seconda possibilità, un abbraccio da un amico. C'è solo una fitta nebbia nella quale decidi tu se trovare alla fine il sole o la pioggia. Ripeto: hai tutte le carte in tavola, giocale nel migliore dei modi, la tua vita non ti piace: cambiala. Non pensare di avere sempre tempo, per hè non ce n'è e il giorno prima ridi e scherzi con la tua migliore amica pur sapendo della sua malattia ma sei fiduciosa che tutto finirà per il meglio, e il giorno dopo invece ti chiamano dicendoti che io suo cuore si è fermato proprio in uno di quei pochi momenti nei quali tu non eri con lei. E ti rammarichi delle parole non dette, degli sguardi tolti, degli abbracci negati. E lo dico per esperienza, perchè lei non tornerà più, ma io rimarrò sempre qui con un vuoto incolmabile dentro. E quindi te lo dico sinceramente, sconvolgi la partita, ma spacca e fai vedere a tutti chi sei veramente! Ora, asciugandomi le lacrime e finendo con questa mia piccola bufera di filosofia, ti lascio la mia mail di modo che ad ogni capitolo tu prima me lo possa inviare per betarlo! Se hai fb mi trovi come Victoria Efp, se hai Skype come virginiapivaud!(: La mail: vivi@piva.mobi Ciao ciao grazie di aver letto la mia recensione, Vic Ps. Tranquilla, pubblicizzeró io la storia!(:

03/06/12, ore 20:55

Da parte mia ti seguo, ma per adesso non avevo ancora scritto nulla perchè aspettavo di arrivare ad un approfondimento della trama, per ora posso solo dire che tu scrivi bene che non è affatto poco ;-) che la storia mi sembra abbia delle grandi potenzialità, altrimenti non la seguirei, ma non mi posso ancora esprimere sul carattere del personaggio perchè non ho ancora capito come mai lei si dichiara colpevole se non lo è, nè ho capito cosa sta succedendo, ma siamo alle prime battute quindi sono qui buona buona e aspetto di scrivere quando avrò qualcosa di intelligente, si spera, da dire :-)

03/06/12, ore 20:32

sinceramente sarebbe un vero peccato cancellarla, secondo me dovresti aspettare un altro po' se poi non resencisce nessuno allora sarai libera di fare quello che vuoi... però per me sarebbe veramente peccato è così bella e avvincente e mi hai molto incuriosita... voglio sapere i legami che ci saranno tra ed, emm, rose e bella e anche esme che ruolo interpretterà...
baci:*

ps. spero non la cancelli

31/05/12, ore 17:09

Ecco, guarda certe cose mi fanno proprio arrabbiare! La storia è sinceramente molto avvincente, la trama è articolata e misteriosa e la tecnica di scrittura è molto scorrevole e non pesante. Non capisco sinceramente come mai una storia del genere non appassioni... Insomma! Ci sono alcune storie veramente brutte hè hanno 15 recensioni per capitolo e questa non arriva a 2??????? Capisco che siamo all'inizio peró certe cose mi fanno arrabbiare! Allora, dato che non so come sia possibile ma ci tengo a te e alla tua storia vorrei tanto aiutarti. Mi propongo di farti da beta (non sono il massimo ma ti posso aiutare!!) e si darti qualche consiglio, se me lo permetti inizierei subito...(: 1. magari fai capitoli più lunghi, mettici battute, sentimenti (anche se ci sono già e anche molto validi!), più eventi, vedrai che la storia migliorerà notevolmente!!(: 2. fatti conoscere attraverso recensioni e commenti, funziona sempre!!(: 3. Usa un tempo al passato nel quale peró alterni pensieri della protagonista al presente mettendoli fra virgolette o in corsivo Be', poi magari ti aiuteró per il prossimo chappy! Fammi sapere se ti va che io sia la tua beta, e scusami se ti sono sembrata troppo dura, non ce l'ho con te ma con gli altri che non riescono a riconoscere una giusta storia e che sputano veleno sui più deboli...(: In cambio di consigli peró ti chiederei solamente una piccola cosa: puoi perfavore fare un salto nel mio account??(: Grazie mille ciao ciao Vic

23/05/12, ore 20:34

Oddio
Diciamo che questa ff mi fa pauriNA
speriamo che tutto vada x il meglio
*O* xD baciiiiiiiiiiii
Terrore e paura cosa succedere in carcere alla mia Bella???? :O