Retracing the path that brought me here
di Rain e Ren

06/06/12, ore 17:48

Che bella questa fan fiction, mi è piaciuta davvero molto, è commovente ma con un lieto fine sicuramente molto azzeccato
Complimenti rain e ren anche per la scrittura!

25/05/12, ore 22:39

Questa storia mi è piaciuta perché è scorrevole, fluida, breve ma incalzante. Si lascia leggere più che volentieri e mostra una Sakura inizialmente confusa, poi adulta e piena di certezze: Sakura cresce in questa storia, così come è cresciuta nel corso del manga. C’è una grande introspezione psicologica e io l’ho avvertita, c’è molto di Sakura qui dentro.
Ci sono però diversi errori che vorrei farti notare, così almeno li correggi: il ne quando indica qualcosa come negazione deve essere scritto con l’accento (es: non voglio né pasta né pesce); il si quando è affermato deve essere scritto con l’accento sulla i (es: sì, va bene); il se quando indica la persona deve essere scritto con l’accento (Sakura stava parlando di sé -> nel senso che parla di se stessa).
Complimenti.

22/05/12, ore 10:55

Innanzitutto ti ringrazio vivamente per avermi dedicato questa NaruSaku, non me lo aspettavo proprio... davvero!!! :D
Passando alla recensione.... MERAVIGLIA *__* Questa one shot mi ha illuminato la giornata e te ne sono grata!!!! Adoro il tuo modo di scrivere, coinciso e diretto, senza troppi giri di parole o dilungamenti... Mi piace il modo in cui esponi i pensieri e i sentimenti dei personaggi: mentre leggevo, mi sembrava di essere Sakura e provare tutte le emozioni che hai dettagliatamente descritto durante l'intera storia. Notevole è, poi, il modo in cui hai presentato il cambimento di Sakura e dei suoi sentimenti.. prima verso Sasuke e poi verso Naruto... è avvenuto tutto in modo graduale, senza sbalzi troppo evidenti o cambimenti repentini che magari i lettori non gradirebbero... Da non dimenticare il finale: dolce, delicato, capace di far emozionare e regalare un sorriso. In sostanza, un mix perfetto che ho gradito dall'inizio alla fine. Tanti tanti tanti complimenti!
Spero pubblicherai presto qualche nuova storia, magari sempre NaruSaku o ShikaIno (se a te piace ovviamente)
Inoltre, mi farebbe molto piacere se dessi un'occhiata alle mie fanfiction sempre su Naruto e Sakura. Li amo, anzi li amiamo :D
A presto
Soly Dea