Amara Vittoria.
di wolfstar

08/06/12, ore 13:17

Nooooohai ragionissima, cara^^ Anch'io sono una fan sfegatata di questa coppia** Li adoro..però non ho visto la puntata dove lui va da lei, perché non c'è su youtube, maledizioneeeeee T___T Anyway, questa fanf è stupenda! Hai reso perfettamente quello che ha provato quel fig- ehm dottore! ^^' Nel suo cuoricino iniettato di follia (me la segno questa) provava qualcosa di serio per medusa..altro che Marie e Marie! Ma perfavore -.- (la odio) e anche lei! Per me nel manga nasce qualcosa** Sperem...comunque a me è piaciuta e spero scriverai ancora su di loro, visto che non ci sono molte fanf u.u
Alla prossima! Ciao ciao
baci simmetrici
Ari

30/05/12, ore 00:18

Ciao ho apprezzato tanto quello che hai scritto perché anche a me affascinava molto la storia che c'era tra Medusa ( che è la mia preferita ) e Stai, è stato brutto com'è finita tra loro ma come te sono convinta che in lui è rimasto qualcosa della bella strega. Brava, ciao

22/05/12, ore 23:00

... ... ... ... Oh, God.
Lisaaaaaaaaaaa *_*
L' hai scritta, finalmente, una MeduStein!!!
da tanto volevo che scrivessi su soul eater, ed eccoti qui, hai ascoltato i miei consigli!
Da quanto non ci sentiamo? da due settimane circa, da quando hai scritto la GouFubu.
E ora te ne torni con questo capolavoro!!!!!!!!!!!
A me piace questa coppia, non quanto a te, sicuramente, tu ne sei fanatica!! :P
Sapevo che era una coppia che ti poteva piacere... perchè tu ami questo genere di coppie.

"Medusa lo voleva al suo fianco, non importa se era per distruggere il mondo o per rivoluzionarlo, ma lo voleva al suo fianco. Medusa era come lui, non avevano bisogno di parlare per capirsi, bastava che i suoi occhi oro incontrassero quelli cinerini del dottore. Erano uguali, apparentemente incapaci di amare ma legati l’ un l’ altro da un sottile filo indistruttibile."

Amo questa parte, amo ogni singola parola di questa shot!
Geniale, tu sei geniale, PUNTO.
E non osare dire che è ripugnante perchè vengo a Torino e ti picchio.
Ok? :3
Con affetto, la tua fra.

22/05/12, ore 22:28

Uuuh, questa parte della storia appartiene solo all'anime, nel manga non c'è! Questo qual è, l'episodio in cui il buon Crona viene trafitto a morte(si fa per dire)? Oh, scusami. Ave, mi chiamo Depeep e, a quanto pare, sono la prima a recensirti! Beh, che dire, trovo questa storia a dir poco bellissima. Medusa è sempre stata un pensiero fisso per Stein, sia quando c'era che quando non c'era veramente. Sono due disturbati che non possono non pensarsi! Hanno un'incredibile influenza l'uno sull'altra, che continuerà ad esserci anche dopo la morte di lei. Aaah, Stein, hai visto con i tuoi occhi la morte della cara Medusa, ma non ti libererai mai di lei! E' grammaticalmente tutto perfetto, senza dubbio. E' un ottimo lavoro, non c'è che dire!
See ya!