nessun twitt, nessuna foto, nessun articolo
di willow11

10/10/12, ore 20:41

Ed così che mi innamoro ancora di più di questa coppia. Sto facendo full imersion (si dice così?) di Quinntana e Dianna/Naya (non mi ricordo come si dice lol) ! MA SONO DANNATAMENTE E MALEDETTAMENTE TROPPO POCHE!
non è giusto (?)
allora, complimenti per questa bellissima storia, davvero :)) è proprio waow!
La parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere: alla fine riesce a convincere Naya per almeno un sms!
bascii c:
Queen_B

25/05/12, ore 14:37

Non scrivi male, ho trovato solo la storia un po' slegata e in generale non mi piacciono epiteti come "la mora" o "la bionda". Ma questo è solo il mio parere personale, non è una critica. Poi io sono nella mia fase Rivergron-a-manetta e trovare una storia loro mi rende sempre felice :) solo una cosa, non si scrive Twitt ma Tweet ;)

22/05/12, ore 17:09

Al passo coi tempi! prima di Tumblr quasi! :)

Gli scleri notturni fanno bene a quanto pare ;)

chissà che non si avvicinino di più e decidano di farsi un giretto più giù, magari nella capitale *__*

un bacio

E

PS: abbiamo capito (viste le ultime due Shot Rivergron) che Naya si lava sempre i denti la notte e poi corre trà le labbra di Dianna.... sperando se li lavi anche lei però :D

22/05/12, ore 17:04

Stamattina quando l'ho vista sono scoppiata a ridere!! Perché non pensavo arrivasse così in fretta!! Ma è evidente che quelle due siano per te una fonte di ispirazione!!
C'è poco da dire, perché in una storia brevissima sei riuscita a mettere tutte le cose che mi piacciono della tua scrittura! Nel caso te ne fossi dimenticata te le dico di nuovo... flashback, dialoghi e tanta ironia!!!!
Non posso volere di più... beh si preferirei che tu scrivessi HeYa ma mi accontento!!
:D

22/05/12, ore 16:24

hei hei hei...da quanto tempo!!!! la storia mi piace!! e come al solito aodoro come scrivi!!! queste due insieme sono fantastiche! anche se riesco a vederle solo come due ottime amiche!!! credo che la tempistica della tua pubblicazione sia perfetta visto che sono appena uscite delle foto di queste due  a parigi!!! magri potrebbero fare un salto qui in italia!!! comunque socia ancora mille complimenti!!! besos