OBSESSION [I Hate this love song's extra]
di Bommie

06/03/15, ore 19:36

Wow! Non riesco a dire altro... Recensisco con un giorno di ritardo perchè il capitolo l'ho letto ieri, ma dato che ero stanca morta non sono riuscita a recensire ieri sera. Mi dispiace, ma se recensivo ieri sera avrei sicuramente fatto una recensione pessima. Ora non so se la recensione adesso mi verrà meglio, ma cerco di fare del mio meglio! Dunque, è ritornata l'atmosfera da grande amore che personalmente adoro (lo ammetto sono una romanticona) e che mi aveva fatto amare Get it. In Get it c'era la mia amata 2Min e qui c'è la JongKey, che credo sia tra i piaring che amo di più. La storia mi è piaciuta molto, d'altronde avevo amato Get it e non potevo non amare anche questa. Giuro che leggerò I hate tris love song anche perchè non è che ho capito molto. *Shame on me* In pratica Obsession è la canzone che Jonghyun ha dedicato a Kibum. Che cosa romantica! E poi si vede che si amano da impazzire perchè, nonostante sia Kibum quello con meno esperienza, anche per Kibum è tutto nuovo perchè è innamorato. Solo una cosa la smut nel bagno del locale è magnifica!
Nitta

02/07/13, ore 17:39

...l'epilogo, eccolo!!! >.< jongie ha dimostrato anche in questo extra di essere una belva quando viene assalito dalla gelosia e mi pare anche giusto, maledetto principe arabo, l'ho odiato quando ha biaciato Kibum!!! Grrr!!! è___é meno male che poi Jjong ha, come dire, "ripulito" il suo amato!!! U_U ahhaha! XD ora é finita davvero questa storia sulla jongkey é inutile ripetere quanto ti ami per aver partorito questa meraviglia, quindi mi limiterò solo ad un saluto veloce(devo sbrigarmi, sono in ritardo, ho un impegnoooo) e a dirti che non vedo l'ora di leggere l'extra della 2min!!!! *0* ohohoh ciauuuuu!!!! ^_^ <3<3<3

09/04/13, ore 18:02

Letta anche questa! :3
Mi è piaciuto molto come extra.. sisi! u.u

02/10/12, ore 21:12

Bene.. Intanto ciaoo :D inizio col dirti che questa FF mi ha preso in un modo che tu non sai! L'ho letto tanto teeempo fa ._. [3 mesetti fa esattamente XD ] e da li la sto rileggendo a raffica >____< la sò a memoria ç_ç e non mi stanca mai! E me la sogno pure la notte T____________T  però non ho mai osato recensirla, ma ora mi sembrava il momento di farlo! ._. Comunquee è bellissimaaaaaaaa *O* stupenda *^*  ''i hate this love song'' è qualcosa di assolutamente magnificoooo *________________________* come anche ''obsession'' !! Scrivi benissimooo ç______ç sei bravaaaa ç_ç hgdchggnv òkljhjhcv insommaaa.... Come posso spiegarti che sono le mie dannazioni queste 2 FF??? ç________ç
Credo di aver detto tutto quello che dovevo dire... Continua, fighthing! ;)
Bacioo :**
*aaahhhh JongKeeeeeeeeeeey ç__ç  2Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin ç___ç*

17/06/12, ore 16:07

complimenti storia bellissima e ben scritta *.*
già adoro queste due coppie (jongkey e 2min), se poi ci aggiungiamo romantiche vicissitudini ben descritte il gioco è fatto :D
ancora brava, davvero ^^
ps ma non hai più scritto un extra su taemin e minho?? T3T
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 04:23 pm)

23/05/12, ore 11:03

Eccomi e sono talmente fuori dal mondo che pensavo fosse la 2min anche se mi parli di questa one shot da settimana scorsa ahahahahah *sowwy*
*ok Seobie nel mio dp mi distrae aiutami*...*scappata a controllare il tumblr dei BEAST e ci ho trovato della DuRan ♥ ♥ ♥ ♥*
*ce la posso fare ma che ore sono???stanca stanca stanca...*
*basta mi concentro e ti recensisco giuro*
Quanto capisco e invidio la Jongkey,li passerei anch'io 2 giorni a letto con il mio amore se ne avessi la possibilità come loro ** e ho apprezzato molto i cambiamenti dei due personaggi uno che si lascia andare un pò di più (ma senza esagerare) e l'altro che apprezza molto di più i piaceri dell'amore e non solo quelli del sesso fine a se stesso.
La jongho che si stuzzica e infastidisce a vicenda mi fa morire dal ridere e il fatto che quando sono a corto di argomenti ormai tirano in ballo anche i loro ragazzi è davvero spassosissimo (ok da quanto era che non usavo la parola spassoso??quanto si vede che sono anzianotta ormai xD )...l'orgia a casa di jinki mmm...no forse non vorrei leggerla ahahahhaha
E veniamo al momento topico...Woonie ~ ~ ~ ~ non andare ad infilarti in situazioni che non ti riguardano bello come sei c'è tanta altra gente disposta a farsi sbattere contro un muro è.é *coufh...kiki...coufh...ME*
*O* oooohhhh jjong t-rex geloso non pensa a quello che dongwoon possa fargli ma d'istinto corre a salvare la sua bella e a dirgliene quattro *O* e poi trascina in bagno Kibum per ripulirlo oddio quella è davvero la scena che preferisco più che il sesso che viene dopo è un gesto così dolce quanto irrazionale ma che serve a lavare via quei tocchi che a nessuno dei due sono piaciuti.
Complimenti per questa ff non ti dico che aspetto l'altra che lo sai che me ne dimenticherei tra due secondi e poi non voglio metterti pressione...avvisami quando hai fatto :))))))
*torna nel suo mondo*

22/05/12, ore 22:52

Finalmente posso commentare questa FF per bene e senza stupidi limiti di caratteri ♥.
Io dovrei odiarti perchè, appena vista, ho aperto Driver's High e sono quasi morta dalla bellezza e dalla bravura di Jonghyun in quel solo ç_ç. Ovviamente mi ha aiutato ancora di più, perchè avevi descritto il suo abbigliamento alla perfezione, ad immaginarlo durante il live.
Ma passiamo alla fic vera e propria:
Alluuuursh, l'inizio, in cui descrivi cosa hanno combinato i due piccioncini dal venerdì alla domenica, è ADAGRHTDHJ! Mi piace perchè si capiscono i sentimenti di Jonghyun, il fatto che con Kibum non si comporta come con tutti gli altri. E' davvero circondato da fiori, orsetti coccolosi e dalle farfalle nello stomaco, si è preso proprio una bella sbandata e non cerca nemmeno di negarlo.
Kibummie è riuscito a tirare fuori il suo lato dolce e romantico ed io gongolo immaginandomeli bellini, tutti nudi che fanno le porciate, ma sempre con amore ♥ (che poi, secondo me è normale che i primi tempi siano travolti dalla passione, è quello il bello di iniziare una storia *coffa*).
Il rapporto Jongho è adorabile, te l'ho sempre detto leggendo anche la mini-long e te lo ripeterò all'infinito, sono troppo adorabili insieme! Hanno quell'amicizia così maschia *muore*. Non hanno bisogno di farsi tanti complimenti o manfrine tra di loro, offendersi e prendersi a pugni è il loro modo di dimostrarsi affetto e quelli attorno a loro (Minnie e Jinki in questo caso), non tentano nemmeno di farli smettere di bisticciare come due bambini. Forse Jinki, da bravo leader, quando le cose si spostano sui rispettivi fidanzati di quei due e lol, come se ne esce con l'orgia e la proposta di lasciare loro l'appartamento XDD.
Che poi Jonghyun arriva dopo essere sparito per giorni e se la tira come poche cose al mondoXD tutto perchè sa quanto di essere bravo a cantare e quanto gli altri, alla fine, erano curiosi di provare la sua nuova creazione *_*!
“Jonghyun ah!!jonghyun ah dormi?!”

“mmh se mi baci il collo cosi come posso dormire?”

“E se tocco qui??”

“Mr.Hide torna immediatamente dott.Jekylle .. ngha sono staaanco!”

Bellini loroooooo *_______* vedi che anche Kibum alla fine ha l'ormone pazzo e non riesce a tenere lontane le mani da Jonghyun, anche quando il più grande è stanco XDD *tanto amore per i due conigli*
Forse sono io che non sono normale, ma il senso di inferiorità che sente Jonghyun nei confronti di Jjong mi ha fatta davvero piangere ;_;'' (sia la prima volta che l'ho letto, sia ieri notte XD). E', non so, troppo tenero vederlo a quel modo.
Tutta la scena della sfuriata con Dongwoon è scritta benissimo, rispecchia perfettamente il Jjong geloso ma che non vuole usare del tutto la violenza perchè fondamentalmente è buono. Si ferma appena in tempo, nonostante il principino abbia osato toccare il suo Kibum, e non contento gli ha dato anche dello stupido (che poi, giustamente, Jonghyun fa bene a dire che niente, comunque, gli da il diritto di toccare il ragazzo di un altro).
LO SPECCHIOO!! So che quella parte non ti convinceva molto, ma ti è uscita benissimo Ila♥ . L'ho trovata in linea con il resto della storia, con i personaggi ed il loro rapporto. Kibum è imbarazzato nel vedere la loro immagine riflessa (così come lo era quando ha preso in bocca Jjong >o<) mentre Jonghyun non prova nulla di simile, ma non si ferma a guardare il tutto pensando: "Come sono figo.", lo fa pensando a Kibum, dicendo quanto sia diverso da tutte le altre persone che si è passato.
Si vede tantissimo che lo ama, lo tratta come se fosse la cosa più importante della sua vita e vorrebbe persino dirlo al più piccolo, solo che è impossibilitato perchè il cervello non si collega con la bocca e le parole non escono.
L'epilogo mi ha sciolta completamente, la gif di Queer As Folk che mi avevi passato mi aveva fatto pensare subito alla JongKey e quando mi hai detto che la volevi usare per questo spin-off, non vedevo l'ora di leggerlo *_* ♥ sapevo che sarebbe stata una cosa dolcissima!!
Avrei altre milleeee cose da dire, ma non mi vengono le parole *come Jonghyun nel bagno* e mi limiterò a dire a quanto ho amato questa OS ♥. Non vedevo l'ora di leggere qualcos'altro legato al regalo del mio compleanno e puff, visto che la parte 2min ancora non arriva, ho beccato la mia amata JongKey ♥!

22/05/12, ore 22:19

*copy and paste*
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU E' STUPENDA!!!!! T______T E' sicuramente una delle migliori, non che le altre non lo siano, ma per me questa va in pole position!

La pausa ti ha fatto bene(?). C'è quel qualcosa che forse ti mancava prima che rendesse ancora più perfette le tue os. Non saprei dire cosa, ma nel leggerla ho sentito quel qualcosa in più.
Amo la descrizione di Jonghyun! L'hai descritto ancora più perfettamente della ff. Si capisce benissimo come sia veramente, dolce e protettivo con Kibum, e aggressivo e rude(?) mentre si esibisce e sopratutto quando vede che qualcuno *fix a caso Dongwoon* tocca qualcosa che che gli appartenga.
I battibecchi JongHo sono magnifici xD Alleggeriscono la lettura e ti strappano quella risata che non ti aspetti presa dalla lettura.
Jungmo maybe appa???? Ma come ti è uscita ahahahahah non me lo immagino proprio papà, cioè, come hai giustamente detto, uno che voleva farsi Taemin, come può all'improvviso ritrovarsi padre xD Quando l'ho letto sono rimasta xD
Ma pure come hai descritto Jinki eh. Nella parte in cui si arrabbia ero così "*O*". Purtroppo un Jinki diverso da quello reale è difficile trovarlo nelle ff, e per mia fortuna ci siete te, Deni e Jes T_T <3
Quando inciampa nei fili x°°°°°° c'è sempre un pò della sua goffaggine, ma va**ancu*o almeno ha carattere qui!
"Jonghyun sa fare solo due cose: cantare e scopare, o almeno ne è convinto lui" Hai vinto!!!!! Ahahahahaha volevo metterlo su twitter poi ho pensato che mi avresti ucciso e ho desistito xD
La scena nel bagno *_* E' P E R F E T T A !!!!! Le descrizioni, come si muovono, l'amplesso, everything! Kibum per un momento l'ho immaginato tanto in quei manga yaoi, rosso in faccia che cerca di far "felice" il compagno, con cose che non si sarebbe mai immaginato di riuscire a fare. E' veramente un gattino <3. La cosa degli specchi pure mi è piaciuta molto. Un Jonghyun che chiede scusa per come si stanno mettendo le cose. Gli specchi, il bagno, il luogo non molto idoneo perchè poco igienico... Si preoccupa per Bummie, ci tiene veramente a lui <3
Ma la proposta di Jinki alla cosa a 4? Cioè, non sarebbe da lui e perciò ti adoro! Lo hai totalmente stravolto come personaggio!!! *I like this Jinki* E Kibum che subito lo frena xD Ma era ovvio che non avrebbe accettato, Minho e Jonghyun avrebbero iniziato una competizione e avrebbero sfondato i poveri  Taemin e Kibum *piange*
L'epilogo.... "Disegnami come una delle tue donne francesi" *sputa tutto* amo questo Jonghyun, me lo sono immaginato perfettamente in tutto e per tutto *coff coff* e se dico tutto, intendo TUTTO *fugge via prima che venga uccisa*
OMG JUNGMO E' VERAMENTE DIVENTATO PAPA'. *non ci crede* Povera creatura, non la invidio... Oppure Jungmo, ora che è papà, può essere che sia maturato e abbia messo la testa a posto *ci spera*
Ma-ma... hai separato la mia Lunew T___T Cattiva Lidah, cattiva ç____ç E poi chi sarebbe sta giapponese eh? No Jinki, non si fà!!!! ò_ò *picchia*

Non so più che dirti. Hai reso l'idea di tutto. Le scene sono descritte perfettamente, le caratteristiche dei personaggi altrettanto (e anche di più), e anche tutto il resto è perfetto!
Non vedo l'ora di leggere la 2Min <3 Già so che non deluderai. Non l'hai mai fatto e dopo questa os non ho dubbi. <3

PS: Quando ho letto "Jonghyun era scomparso (rintanato in Kibum)" lascio a te immaginare a quel "IN Kibum" il mio cervello cosa abbia potuto pensare..... e con ciò vado via *_*"

22/05/12, ore 16:52

felicitààààààà!!!XD stupendo adoro questo extra è bellissimo!!! che momenti tra jong e key, erano così intensi e soprattutto erano descritti benissimo!!! ho amato i hate this love song e amo anke l'extra!!! grazie spero che ne uscirà uno anche sulla 2min, perchè sono davvero curiosa di conoscere i momenti tra minho e taemin e le perversioni di minho O.O!