Elusive.
di MadLucy

30/06/12, ore 22:19

Oh beh, qui sfondiamo una porta aperta.

Come già detto in precedenza, il mio cuore giace ai piedi di L e di Light Yagami.
Leggere qualcosa di ben fatto (come in questo caso) su di loro è sempre un piacere.

Quei due sono fatti di amabili contrasti. Potrebbero sembrare l'uno opposto dell'altro, ma nella realtà il volto di Light è solo il riflesso distorto di L.
Mi è piaciuta e devo dirti che il tuo stile, rapido, essenziale e visivo, funziona assai. :)

Si dice che "bisogna sempre scrivere di ciò che si conosce" e nel tuo caso si vede bene quanto Death Note sia nelle tue corde.

Complimenti!

24/05/12, ore 21:12

Ho appena visto questa tua nuova fanfiction, e devo dire che è proprio come me la aspettavo!
Davvero bella, complimenti.
Trovo che Elle sia un personaggio molto difficile da trattare, e il modo in cui tu l'hai descritto non è assolutamente OOC...
Forse mi ha lasciata un po' perplessa quel "L amava Kira", ma dopo, leggendo la frase completa, mi sono resa conto di cio' che intendevi dire per davvero.
Sarà che non sopporto quando il rapporto tra questi due stupendi personaggi viene frainteso dando spunto a molte yaoi?
Comunque ancora complimenti, ho visto che hai postato una storia su Light (il mio personaggio preferito!), corro subito a leggerla

Ciaoooo

23/05/12, ore 20:54

Salve!
Per prima cosa, lasciami dire che non sei per niente andata OOC;
secondo, hai spiegato al meglio il punto di vista di L, ciò che per lui rappresenta Kira.
Hai davvero fatto un buon lavoro, molto spesso le persone non capiscono e/o fraintendono  il loro rapporto, invece tu l'hai centrato appieno.
Complimenti,  dovresti essere soddisfatta invece :)
Aras