The Faberry Chronicles
di lifeawakening

01/06/12, ore 16:07

è bellissimo questo capitolo!!!! ti dirò, ho ricevuto una proposta di matrimonio ad una festa di compleanno, che ricordo a malapena, ma per quello che ricordo, era mica così carina la situazione!!!! la solita sfiga!!! ahahhahah

01/06/12, ore 15:28

Ehi! :) Concordo pienamente con te, questo è il capitolo più bello e adorabile :D ( non ho resistito li ho letti in inglese xD )

Un bacio, Rob :)

30/05/12, ore 18:11

ahahahah bellissimo........questa ragazza è proprio ribelle ahahahahah.......cmq chissà cosa accadrà al party :D un bacio e al prossimo cap S.

30/05/12, ore 17:39

Il faberry è sempre ben accetto, specialmente se scritto da lei
che le caratterizza in un modo pazzesco, sono bellissime e questa ff è meravigliosa!!

Quinn è molto confusa povera ciccina T____T, ma Rachel ha ragione e la capisco!

Un bacione e ancora grazie per la pazienza!

Manu!

30/05/12, ore 15:21

ahahhah favolosa la scena!!! ahahha si ce la vedo tantissimo fare ste cose e combinarne di ogni!!! e cmq quella coperta ce l'ho pure io... una cosa fighissima d'inverno!!! e questa FF è sempre più bella...

28/05/12, ore 18:13

ma nooooooooooooooooooooooo........povera rachel :( speriamo bene però un bacio e al prossimo cap. S.

28/05/12, ore 15:19

Ma… mi hai citata nelle note! *^* Ora mi sento troppo esaltata, davvero. Ahahah, perdona lo sclero ma queste piccole cose mi fanno sentire importante, in un certo senso… xD *si ricompone*

Ok, seriamente. Mi sta piacendo moltissimo questa fanfiction, poi le canzoni sono meravigliose e inerenti ai capitoli. Rachel si è innamorata di Quinn, mentre lei afferma di non volere legami. Forse perché ha paura di ciò che prova, chissà?
In fondo si capisce che Quinn ci tiene a lei, soprattutto nella scena finale del capitolo nella quale si nota che la bionda non vuole far del male a Rach, succede e basta… magari perché non sa come comportarsi con i propri sentimenti.
Come sempre, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la questione!
Ti faccio anche i miei complimenti e ringraziamenti per l'efficienza e la puntualità negli aggiornamenti, ma anche per la tua bravura e l'impegno che ci metti.

Grazie ancora! :)
Un bacio,
Ali

26/05/12, ore 21:15

Benché sia un po' breve, questo capitolo mi è piaciuto molto. E' molto sensuale! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento. Inoltre le canzoni sono perfette, quest'autrice è stupenda! E anche tu che le traduci sei davvero brava ^^
Mi dispiace lasciare una recensione così corta, ma credo che non ci sia altro da dire... ;)
Un bacio,
Ali
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 09:17 pm)

24/05/12, ore 15:03

che belloooooooooooo...........e brava la nostra diva cn questo atteggiamento riuscirà nel suo intento sicuramente :D un bacio e al prossimo cap. S.

24/05/12, ore 13:37

devo dire che le idee di questa autrice sono assolutamente geniali... io adoro questo album, adoro bruno mars e adoro il faberry... cosa posso desiderare di più??

23/05/12, ore 12:49

siiiii.....un altra storiaaaa.......mi piace spero di poter leggere il prossimo cap presto :D un bacio S.