Un cupido estremamente strambo
di pippimag

16/06/07, ore 18:11

Fantastica, sono quasi morta dal ridere, soprattutto nella scena in cui Remus cerca di suicidarsi prendendosi a librate! Quello lo faccio anch'io quando i miei amici dicono e/o fanno qualche cavolata!^^*

21/02/07, ore 17:14

AAA: chiedo l'aiuto a quella buon' anima di Sirius Black di farmi da cupido per farmi mettere con Edward Elric togliendo di mezzo quella TR**A di Winry Rockbell. Con la speranza che il suo aiuto arrivi le porgo distinti saluti e sappi signor Black che io l'adoro *-*

21/02/07, ore 17:05

E' molto divertente. Spero che Sirius non raggiunga il suo scopo altrimenti potrebbe diventare un'ulteriore causa della diminuzione delle unioni matrimoniali, James e Lily sono un'eccezzione.Complimenti

20/02/07, ore 11:10

Che ridere!!! Ti prego, continua così!!!!!!! 6 bravissima!

01/02/07, ore 17:57

basta....devo smetterla....ho recensito solo 4 ff e 3 sono tue!!!! devo proprio smetterla....(nn di recensire le tue sia chiaro!!!!) bellissima anche questa....ora vado a leggere le altre!!!! e mi raccomando....aggiorna presto "pensieri errati" perchè mi sto appassionando!!!! voglio sapere come va a finire!!!! bacioni

fraaaaaaaaaaaaaaaa
12/12/06, ore 20:06

grazie x la citro di merda... ke tanto lo so ke pensavi a qll!cmq io nn ho voglia di recensirti xke tanto le leggo in anteprima assoluta le tue storie!!!!!!

11/12/06, ore 19:29

Che dolce...amo le James/Lily! Povero Ramoso..che situazione imbarazzante!Continua a scrivere..sei bravissima! Un bacio Stellina*/*

11/12/06, ore 19:27

Ciao!!!!mi sa proprio che i miei complimenti per l'altra fic non erano uno scherzo, e non lo sono neanche per questa...^^ è divertentissima!!!davvero hai una dote particolare per i racconti umoristici, mi piace molto come li imposti, così come il modo in cui racconti. ^^. ti ringrazio per avermi definito "divina", che onore!^//^ lo so che non pubblico da tanto, sorry, però probabilmente per il weekend riesco ad aggiornare una delle due storie su James e Lily. ^^ ci sentiamo!!Un bacione, Juls

FRANCI92
11/12/06, ore 16:40

davvero molto carina e anche molto divertente!!!!!! sirius e proprio un grande(come al solito)!!!!!!!! james invece e proprio un caso disperato...neanche la proposta di matrimonio sa fare da solo!!!!!! be insomma molto carina!!!! davveo tanti complimenti!!!!

buzzy d
11/12/06, ore 16:31

ke dire... semplicemente stupenda!!! trp forte sirius!!!

11/12/06, ore 16:21

divertentissima!!!!!!!!!!!!!!! lo sai ke sei proprio brava?!?!!!! ^^

aly12potter
11/12/06, ore 16:11

siiiiiiii..tr bella..e dolcissima...dai un'altra...:-)))