Non ha idea dell'effetto che può avere.
di Dregya

18/11/13, ore 19:38

Storia molto bella e davvero particolare, nel senso che i due dimostrano l'amore e l'attrazione fisica che provano,in modo diretto, ma nello stesso tempo in maniera dolce e davvero tenera.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre il finale mi è particolarmente piaciuto perchè è molto spontaneo e in un certo senso dolce e davvero carino,wow mi sono davvero sentita parte integrante della storia...
Un saluto
-Je xx

07/04/13, ore 12:28

Mi è piaciuta tantissimo! Si vede che ti piacciono loro due sia in Hunger Games sia nella realtà....fai provare la sensazione di trovarti insieme a loro e provare anche i loro stessi sentimenti...molto brava non hai continuato!? :)

20/02/13, ore 21:38

amo Hunger Games (il film e i libri), Josh e Jennifer.
cosa c'è di meglio che leggere una fan fiction così? Davvero, io amo la coppia Peeniss, e questa FF mi ha letteralmente fatta impazzire. Scrivi benissimo, rendi vere le emozioni solo descrivendole. Complimenti (:

16/11/12, ore 12:26

Assoltamente meravigliosa. Scrivi splendidamente, hai descrito tutte le situazioni alla perfezione. Poi, io amo la loro coppia, credo che sarebbero perfetti assieme. Ancora complimenti. (:

10/08/12, ore 23:50

Una fanfiction davvero molto ben scritta e piena di sentimento. Sei davvero molto brava, e da come scrivi si intuisce subito che adori i personaggi, e che speri che tra loro sbocci qualcosa di più di una semplice intesa. Ti dirò che sono d'accordo con te, Jennifer e Josh insieme sono divini e hanno un'intesa fantastica. E tu sei riuscita a trasportarla nella tua storia e a regalarcela con uno stile semplice, lineare e diretto. Complimenti!
Un abbraccio stretto,
Je

10/08/12, ore 15:06

MERAVIGLIOSO!
Io amo alla follia la coppia Peeniss e la citazione di Peeta che hai usato è una delle mie preferite. Ma sono anche fan di Jennifer e Josh e starebbero davvero bene insieme e sotto sotto secondo me qualcosa c'è (non si sa mai).
Sono così carini e coccolosi insieme e poi Jen ha più volte dichiarato che Josh non è un semplice amico klafòkajsdf *-*
Questa OS mi è piaciuta tantissimo! Scrivi bene e in modo scorrevole, solo prova a cambiare il font (Il carattere del testo) e mettere qualcosa che colpisce ancora di più all'occhio.
Davvero bella! Complimenti! <3

30/07/12, ore 15:32

Davvero bella e scritta bene. All'inizio mi sono innamorata di questo film.. e quindi della serie.. dei libri. proprio per questi due attori.. (sopratutto Josh) e ho sempre pensato che fossero una coppia fantastica. Sarei felicissima se un giorno succedesse qualcosa tra loro. Complimenti davvero. un bacio.

05/06/12, ore 10:41

Bellissima fan fiction, sono una fan accanita di THG, della coppia Peeta-Katniss ed è la prima volta che vorrei così fortemente che due attori si mettessero insieme <3. Complimenti!

S

22/05/12, ore 23:04

Carina questa one-shot, ce li vedo proprio bene insieme come coppia Jennifer e Josh (adoro la coppia Peeta-Katniss).
Ciao ciao
bicci97

22/05/12, ore 22:07

Penso sia fondamentalmente merito di questi due se mi sono innamorata di Hunger Games, prima il film e di conseguenza dei libri. Divorandomi le loro interviste una dopo l'altra mi sono convinta che srebbero la coppia perfetta, perchè sono brillanti, divertenti e hanno molto feeling. E sono anche molto fotogenici, il che non guasta. :D Se un domani il buon vecchio Nick dovesse svanire nel nulla, non piangerei affatto. Resterebbero molte chance per J&J si sviluppare la chimica che sfrigola tra loro. Non posso dire di non sperare che in segreto stia accadendo esattamente quello che hai descritto tu in questa oneshot, anche perchè, lo ammetto, il fatto che lei sia più grande di lui di 2 anni rende la coppia mlto più piccante.
Ottimo lavoro! Vorrei ci fossero più ff su di loro.