Solo con i miei fantasmi.
di GreenNightmare

19/06/14, ore 23:58

La storia è bellissima, poiché, oltre alla scelta dei termini, rispecchia tutta la poesie contenuta nel film e mostra i sentimenti del protagonista: la forza delle parole fa sì che le emozioni del protagonista della storia giungano al lettore, e credo che saper comunicare queste con la forza delle parole sia una capacità veramente straordinaria.

10/11/13, ore 00:39

Meraviglioso film, uno dei miei preferiti in assoluto! E in questa breve storia riesci a esprimere tutto il dolore di Edward, tutta il suo amore, la sua passione. Mi è piaciuta molto la parte in cui lui dice che non l'avrebbe stretta con forza eccessiva, fino a farle male. Ma come si stringe una farfalla. Storia molto bella e molto delicata, ottimo lavoro! :)

Maggie

10/08/12, ore 09:31

wa che bella!! questo film è tra i miei preferiti fin dall'infanzia... mi hanno colpito i pensieri di edward...mi piace un sacco! bye, bye!!

10/06/12, ore 15:58

Amo questo film e amo questa one-shot!!! *__*
Devo dire che forse il creatore di Edward aveva ragione.
Perchè lui viene,diciamo così,puntito dal non poterla toccare.
E questa come punizione è abbastanza crudele...povero Ed.
Kiss
AnisRose

28/05/12, ore 14:40

Questo è in assoluto uno dei miei film preferiti, e questa one shot rende molto, ma molto bene le sensazioni che penso che provi il povero Ed ogni volta che lo riguardo. La devozione per il padre, l'amore puro e fortissimo per Kim, e l'avversione per i concittadini, che prima lo amano per la sua diversità, e poi lo ripudiano proprio per quest'ultima, e più di tutte la sua perenne confusione, mescolata a tanta malinconia, vengono spiegate eccezionalmente il poche righe **