I love you, nothing else matters.
di ___aras

12/07/12, ore 16:51

Oddio, questa one-shot è la più bella di Larry che io abbia mai letto! E' fantastica, adoro come scrivi♥
E poi è vero, ha la 'faccia da scimmia'. u.u (CALDERATORS GO AWAY FROM HERE!)
Beard non l'avevo mai sentito, ho imparato una cosa nuova c:
Sei meravigliosa, e ti voglio taaaaaaanto bene.♥
E poi la vedo esattamente come te: Eleanor è solo una brutta copertura, e un giorno Larry verrà fuori, e saremo tutti felici! (sembra il finale di una favola LOL che poi la loro un po' è una favola)
Continua a scrivere Sara, leggerò OGNI SINGOLA TUA COSA.
p.s. la mia Larry fa schifo ai piccioni morti, muahahah.♥
Love ya,
Chia.♥

02/07/12, ore 20:21

Ok, adoro questa one-shoot da morire!
E' davvero bellissima!
Adoro il tuo modo di scrivere, il tuo descrivere e raccontare.. TUTTO insomma.
Ora sto seguendo pure la tua Larry "I wish you were here" a cui mi sono subito "affezionata".
Vedi di non aggiornare ogni 983698465 anni, mi raccomando u.u

PS: passa dalla mia Larry se ti va! Mi farebbe davvero piacere un tuo parere! :)

04/06/12, ore 22:11

Aww *-* Amo Larry! Quando scriverai un'altra storia? Sei bravissima issima issima issima!!! :D
Complimenti, davvero. Io credo che Eleanor sia una bravissima ragazza, ma Larry è Larry!!

24/05/12, ore 19:52

Ho le lacrime agli occhi çwç

Questa COSA è stupenda! Bellissima! E soprattutto verissima!

Sono fottutamente convinta che la Calder sia una pussy copertura, cazzo.

HARRY E LOUIS SI AMANO, mondo! Mi senti? Non c'è Eleanor che tenga, nella mia testolina persiste l'idea di Paul che con la manina spinge Lou più vicino a quella per farli sembrare ancora più innamorati, e Louis non lo vuole veramente! E' tutta opera di chi gestisce la fama dei lads, i manager fanno spuntare la Calder e così la fanno sparire, a loro piacimento.

Cause Larry Stylinson is real, baby u.u

(NB: Nessuna offesa personale a chi adora Eleanor Calder. So che ce ne sono in giro.)

E dopo questo momento di sfogo di cui necessitavo assolutamente, arrivo a farti i miei più sinceri complimenti per ciò che hai scritto, che secondo me rispecchia la più vera realtà.

Davvero brava, mi sono gasata un sacco mentre la leggevo (: Meriti tutto il mio appoggio uù

-auri

22/05/12, ore 21:02

Perchè non mi hai detto di aver scritto niente? Non ti vergogni nemmeno un poco di non aver detto niente alla tua migliore amica? Vergognati, seriamente, vergognati.XD
Comunque vorrei dirti un po' di cosine.
Primo punto: La scrittura *carattere* è troppo grande. Rende, non difficile la lettura perchè non sarebbe vero, ma più 'fastidiosa' come di suor dire.
Poi, il grassetto non mi fa impazzire sinceramente, perchè puoi anche non evidenziare i dialoghi ma non è niente di così terribile.
E poi la storia.
Sono una gleek, ma quei due mi piacciono come tu ben sai quindi non mi è dispiaciuta affatto, davvero molto carina complessivamente e sei stata anche molto brava nello scriverla, lo sai mi piace molto il tuo stile!**
Solo una cosa.......ma povera Eleonor
Mi piace la tipa, la immagino come una fans della Larry quindi mi dispiace tutto questo accanimento contro di lei anche da parte dei ragazzi!
Concludo facendoti i complimenti :)
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 01:25 pm)

22/05/12, ore 18:46

Questa one-shot mi è piaciuta tantissimo, davvero, dalla prima all'ultima riga!
Sei stata veramnete bravissima, mi piace davvero molto il tuo stile! *--*
Harry e Louis sono tenerissimi!
Avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo la parte finale:
E' STUPENDA. Questa one-shot è stupenda!

Condivido il tuo pensiere su Eleanor, ovvero che ha una faccia da scimmia.
Anche io penso sia una Beard e dovrebbe lasciare i due fidanzatini in pace! ù-ù

<..Si guardarono fissi negli occhi per circa un minuto e -…hey Harry, ora ascoltami, perché non lo ripeterò una seconda volta. Lo sai che con le parole non sono mai stato bravo.
Tutti questi discorsi non hanno senso. Io e te ci amiamo e lo sappiamo entrambi. Che il mondo lo sappia o no che importanza ha?! Saremo sempre solo io e te, anche là fuori in mezzo a centinaia fan urlanti e paparazzi stressati. Ci sarà sempre un posto per te accanto a me e non mi importa di quello che pensa la gente, davvero!
Io sono solamente tuo, come tu sei solamente mio. Se gli altri non lo capiscono, si fottano!- In quel momento nella mente di Harry Edward Styles riaffiorò un ricordo. Il primo ‘tiamo’ che si dissero.
Scappò fiori dalla bocca di Louis dopo l’ennesima scopata, in modo genuino e spontaneo e incredibilmente dolce.>

Questa parte è la mia preferita, oltre alla scena finale!
Te lo ripeto: Sei bravissima e secondo me dovresti iniziare una tua Long (naturalmente larry ùù)

Love and NOH8 ù-ù :)

(Recensione modificata il 22/05/2012 - 06:48 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 07:04 pm)

22/05/12, ore 18:40

Finalmente una tua storia cretina <3
Allora ora mi hai fatto venire un dilemma .... come chiamare Eleonor ! Trans o donna ?! ahaha xD
Finalmente , abbiamo Liam sonoDaddyragione Payne al'attacco !!! xD
Louis ed Harry sono così .... cuccioli :3 A un certo punto credevo volessi inserire una parte drammatica , sai ?!
Cooomunque io spero che un giorno facciano 'sto benedetto comin-out ! Tanto lo sanno anche i muri che si amano u_u
Un saluto , Light_sun:)xxx P.s: Grazie a te stronza <3