Immersed in the Dark
di Moira__03

11/07/12, ore 22:31

Grazie per avermi accennato questa raccolta di flashfic.
Molto brava, complimentissimi.
Bene e male, luce e tenebre, un contrasto, che a mio parere è veramente fantastico.
E il modo di vedere le cose ognuno dal proprio punto di vista è veramente eccezionale ^^
Aspetto il seguito :) baci!!

08/07/12, ore 21:10

Altre due bellissime drubble per noi, popolo del fandom di Dragonball ^^
Sia la prima che la seconda sono ben scritte e piacevolissime.
Due punti di vista diversi, due mondi in contrasto, due persone che si studiano direi, che si analizzano fin dall'inizio, una sfacciata uno più intimidito, una curiosa l'altro affascinato... che dire, sono proprio curiosa di sapere come andrai avanti e se aggiungerai anche qualcosa in più quando loro...diventeranno amanti <3
Clap clap clap Finalmente torni all'attacco ! Non smettere di scrivere! Pochi sono gli autori che valgono in questo fandom e so che tu sei una di queste :)

08/07/12, ore 20:40

Ehi, dopo tutto questo tempo non speravo più nel nuovo capitolo ;)
Ad ogni "passo" che fanno, entrambi i personaggi vengono caratterizzati sempre meglio, così come viene sottolineata sempre di più la natura quasi opposta -dopotutto, sono entrambi dei gran testardi- dei loro caratteri. In relazione a questo, è davvero plendido lo scambio di sguardi della prima parte.
Un solo appunto: la coniugazione giusta è "sopraffece" (lo so, suona un po' male, ma mi dicono che all'italiano non interessa piacere, preferisce essere sé stesso... -_-''')

08/07/12, ore 18:29

Che bello quest'incrocio di sguardi intensi.
Le drabbles parlano da sé... Non c'è veramente nient'altro da aggiungere.
Molto belle!

05/06/12, ore 22:48

Ciao. Sono davvero curiosa di scoprire che piega prenderà la tua storia :) Queste due flash mi sono piaciute tantissimo. La prima, su Vegeta, mi ha fatta sorridere, anche perché il riferimento alla madre di Bulma era d'obbligo e hai fatto bene ad inserirlo. La seconda, su Bulma, l'ho trovata molto IC rispetto al suo personaggio e ho adorato la riflessione sul principe azzurro... Ecco, diciamo che il principe c'è, anche se non è poprio quello delle favole XD Mi piace anche che lei inizi a pensare a lui e inizia a farsi domande sul perché lo pensa così tanto. Non vedo l'ora di continuare a leggere, a presto

Fede

01/06/12, ore 00:14

Mi si è cancellato il commento precedente -.-

Era più o meno così:
Inchino per la prima flash fic!
La frase finale è stata a dir poco geniale, soprattutto perché ci ritroviamo un Vegeta appena resuscitato, acerbo per quanto riguarda le interazioni sociali (e quando diventa maturo? Sembra che solo con Kaaroth si diverta a cacciare la lingua... Si vede che sto seguendo gli episodi in tv? XD), e decisamente selvatico. Figuriamoci quando si ritrova madre e figlia addosso.
Sono state entrambe delle belle storie, dell'ultima mi è piaciuto il timore di Bulma ("Oh cavolo, ospito un Principe! Speriamo che la mia umile dimora sia alla sua altezza...")
Sai, io invece in questo periodo ho sempre voglia di parlare di Vegeta... Mi è tornata la fissazione insieme all'ispirazione e inoltre pensavo a qualcosa stile: Majin Vegeta vs Bulma. Una cosa cattiva, no? XD Il fatto è che Vegeta addomesticato è spassoso, ma quello cattivo è a dir poco da urlo. Okay, grande spoiler e soprattutto starai dicendo "ma che mi frega?", quindi ti faccio le mie scuse.
Questa raccolta sta risultando molto carina.

31/05/12, ore 21:52

Personalmente prefersco le FF Long perchè le trovo più complete da tutti i punti di vista, tuttavia devo in questo caso ricredermi dal pregiudizio, perchè queste tue Flash racchiudono in poche righe moltissime delle sfumature caratteriali di Bulma e Vegeta... Quindi hai centrato in pieno l'obiettivo di affrontare il tutto da un punto di vista introspettivo! Poi ho apprezzato il fatto che non hai nemmeno trascurato le descrizioni dei vari luoghi... Attraverso gli occhi di Vegeta ad esempio, si capiscono molte cose riguardo la residenza fuori dal comune e super attrezzata tecnologicamente di Bulma ... Quindi devo assolutamente farti i miei complimenti, non è facile secondo me fare tutto questo in così poco spazio! :) Più difficile sarà quando la faccenda si farà più movimentata, è una bella sfida per una scrittrice ;)
Comunque ricordo ancora la simpaticissima puntata in cui la madre di Bulma metteva in imbarazzo Vegeta dicendogli che era un ragazzo alla moda (e lui aveva la tuta tutta strappata.... :D).... Mi ero chiesta che cosa avesse pensato lui in quel momento... Ecco, ora conosco una versione dei fatti ;)
Continuerò a seguirti molto volentieri! Ciaooo, un bacione!

30/05/12, ore 22:42

Hahahaha... La madre di Bulma.. Che tipo! Già, chissà perchè Bulma pensa così tanto al principe...

30/05/12, ore 22:29

Interessantissimo modo di proporre la faccenda... Stupendo modo di scrivere... Direi che è ottima...

30/05/12, ore 22:29

Adorabili entrambe, notato già i colori blu e azzurro per i rispettivi personaggi! niente di più semplice di queste due drubble che ritraggono due momenti, due personaggi, due stati d'animo diversi ma molto IC. Carinissima la prima, mi ha fatto proprio sorridere!  e poi l'idea della signora brief haah ricordo ancora quella puntata...che uomo affascinante? XD XD
E bulma, beh sono proprio da lei quei pensieri, d'altronde ha un carattere bello forte come quello del compagno, e le sue riflessioni, la sua....vanità, tipica soprattutto della prime serie, una vanità che andrà a svvanire con la maturazione accanto al saiyan e come madre.
Che diri,continuale perchè stai creando dei lavori brevi ma ben scritti e piacevoli, oltre che IC, cosa che li rende davvero gradevoli.
Un bacione, continua così!

30/05/12, ore 22:23

La madre di Bulma è particolare, Vegeta, e presto te ne accorgerai...
Di nuovo complimenti, anche questo capitolo lascia il suo segno: le due flash sono una piccola parte degli eventi che, susseguendosi lentamente, andranno a formare la "storia" di Vegeta e Bulma; in particolare, ho apprezzato il "richiamo" al fatto che Bulma, quando conobbe Goku, stava cercando le sfere per chiede al drago un fidanzato alla sua altezza (e poi è capitata con Yamcha...), un principe azzurro di cui Vegeta non incarna esattamente lo stereotipo...

22/05/12, ore 22:32

Ciao. Raramente leggo flash fic, non perché non mi piacciano, ma perché, molto spesso, non so mai cosa scrivere nella recensione e poi perché è estremamente difficile che in così poche righe la storia mi rimanga impressa. La tua credo che possa diventare una delle rare eccezioni :) Innanzitutto, trovo il tuo modo di scrivere molto lineale e privo di errori, inoltre riesci a descrivere in pochissime righe le sensazioni giuste, facendomi immaginare proprio quello che pensano i protagonisti. Ti dico quindi che ti seguirò con piacere, e spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di scoprire le tue idee riguardo la nascita di questa coppia :) A presto,

Fede

22/05/12, ore 20:41

Wow, sono entusiasta di questa tua raccolta! le prime due flashfic mi sono davvero piaciute, azzeccate, scorrevoli e ben scritte. Spero di leggere presto le altre, la prima l'ho trovata davvero interessante e plausibile, logica nel senso, anche io mi sono chiesta lo stesso, e la seconda dal punto di vista di Bulma mi è piaciuta ugualmente e parimenti. Ti invito a continuare quest'insieme di piccole creazioni tendenti al poetico, sono curiosa di sapere come le evolverai e come narrerai la storia della coppia attraverso di esse! ^^
Brava cara!

22/05/12, ore 20:12

Mi piace questa "impostazione" di doppia flash, è abbastanza inusuale... (ora magari mi dirai che sono frabbles e io sprofonderò dalla vergogna per non aver contato le parole)
La parte di Vegeta è splendida: dev'essere stato un bel colpo per lui, vederla cambiare atteggiamento in modo così repentino; poi Vegeta, sospettoso per natura (o meglio, per esperienza), non può non chiedersi perché e cosa possa eventualmente esserci sotto. In ogni caso, la flash sottolinea come è stato il loro primo contatto: lui intenzionato a dstruggere la Terra e lei giustamente terrorizzata.
Anche l'introspezione di Bulma ha il suo spessore: non solo lo invita per "tenerlo d'occhio", ma anche perché riesce già ad intravedere qualcosa oltre l'atteggiamento ben costruito di Vegeta. (dote che, suppongo, sarà alla base della loro futura relazione).
Devo segnalarti un errore nella terza frase: "persino se non volesse" è sbagliato, puoi sostituirlo con un "persino non volendo" oppure con "persino se non l'avesse voluto".
Aspetto il prossimo capitolo ^^

22/05/12, ore 20:07

Mi piace :) Sia il metodo che vuoi utilizzare che l'inizio che hai usato per introdurla :) Ovviamente non posso espormi più di tanto perché è solo l'inizio,ma si..MI PIACE :DD Aspetto il tuo continuo :)