glee will never end, in my heart
di shelters

12/09/12, ore 14:20

'E la maggior parte delle persone che lo ritiene "una cosa frivola, senza senso, le canzoni non sono neppure loro" parla senza sapere. Il tutto è un insegnamento continuo. Le frasi, le battute, i gesti, le canzoni, sono sempre pronti a trasmettere un messaggio differente a seconda di chi lo ascolti.'
Non ho mai letto frasi più vere, ragazza. è la pura verità.
Glee non è solo uno stupido telefilm, come tanti altri.. glee è tutto. Tutte le cose possibili immaginabili messe insieme.
E' una famiglia e non esiste telefilm più bello di questo. Non esiste un cast più bello di questo.
E noi, gleeks, siamo tanto belli quanto loro, che ci hanno insegnato tutte queste cose.
Ad essere orgogliosi di noi, di non badare ai pregiudizi e fregarsene di tutto quel fango che ci buttano addosso, tanto poi, loro ci saluteranno quando staranno pulendo le nostre auto, o urleranno il nostro nome quando saremo in cima al mondo e noi, volteremo la faccia. Siamo tutti dei perdenti, e noi siamo orgogliosi di esserli.
E' questa convinzione che ci rende diversi, anzi speciali.
Eh sì, domani inizia la quarta serie e siamo tutti completamente al corrente che non sarà mai uguale alle tre scorse. Quei fantastici episodi che ci riscaldavano il cuore o che magari ci facevano tirare dei nomi verso i rib solo perchè la nostra coppia preferita si era mollata, oppure ci faceva piangere quando Lea Michele, e non solo, interpretava una canzone così bene che era inevitabile piagere.
Non ci dimenticheremo mai alcune canzoni, Somebody to love, To sir with love, Somewhere over the rainbow, Loser like me, o appunto la nostra colonna sonora, Don't stop believing.
Perchè sì, noi come loro, non smetteremo mai di credere.
Glee avrà sempre un posto nel nostro cuore e noi riusciremo ad amare questa serie proprio come le altre.
Infondo quando uno è gleek, lo è per sempre.
Un bacio, Alice :)

23/05/12, ore 00:44

E inizio a rattristarmi leggendo le prime due righe....
E iniziano a inumidirsi gli occhi mentre nella mia testa partono le prime note di to Sir with love...
E poi non ce la faccio più. Ho bisogno di piangere, e tutti i pensieri accorrono nello stesso momento. Tutte le campanelle che ho sentito suonare tra i corridoi del mckinley, tutte le battute che i nostri ragazzi si sono scambiati e che io ora so a memoria, tutti sorrisi, tutte le canzoni, tutti i momenti di vittoria e di tristezza... Tutti questi ricordi emergono all'improvviso, e non riesco a capacitarmi di come tutto questo domani quando ciccherò il tasto play potrà finire.
Perché gli ultimi anni li ho vissuti con loro. Sono cresciuta con loro. Ho cercato di farmi forza pensando a loro. Ho cantato le loro canzoni quando ero triste, ho cantato le loro canzoni quando volevo dire al mondo che ero felice.
Ho pensato a tutti loro, a chi c'era da sempre e a chi è arrivato dopo. A chi mi è stato subito simpatico o a chi ho imparato ad apprezzare col tempo. A chi è diventato il mio idolo per bellezza, per coraggio o determinazione.
Riconosco a ciascuno i suoi talenti, chi sa cantare, chi sa ballare, chi è riuscito a esprimere i suoi veri sentimenti, chi è riuscito a sopravvivere alle sue disgrazie, chi sa di valere, chi finanzia, e chi fa il coro. Chi non ha mai smesso di tentare di imparare un passo di danza, chi è sa raggiungere note speciali, chi ha un gran bel fisico, chi non ha accantonato i propri sogni, chi dirige gli altri da una sedia a rotelle, chi sa come vendere dolci, chi riesce a stare un anno lontano da casa, chi sa incoraggiare, e chi sa stare vicino a chi ha bisogno.
Non riesco a credere che tutto questo possa finire. Si è come quando è finito Harry potter le avventure che hanno segnato la mia infanzia. E ora sono andata avanti, ma quel mondo resterà sempre in un posto speciale nel mio cuore. E così glee. Le nuove direzioni, quelle che conosciamo noi, vivranno sempre con me.
E non so come sarà la quarta stagione, senza cory, Lea, chris, dianna o naya. non sarà più la stessa. Mi auguro solo che mantenga lo spirito di glee, quello dei perdenti, quello della gioia, quello di accettare tutti senza discriminazioni. Perché sono queste le cose che glee ci ha insegnato, con le quali noi siamo cresciuti e porteremo sempre dentro di noi.

Un bacio, e grazie per essere in questo magnifico fandom che è la nostra grande famiglia!

Don't stop believing!!!!!

22/05/12, ore 21:09

Hai veramente ragione, ma credo che Glee anche se prima o poi finirà continuerà nei nostri cuori o nelle nostre menti.
Io mi considero un membro del glee club del liceo McKinley in Ohio, e quando accendo il mio mp3 canto duetti con Rachel e Kurt e ballo con Brittany.
Ogni tua singola parola è vera. Glee aiuta a vedere il mondo con occhi diversi, annulla i pregiudizi e mette tutti sullo stesso piano.
Glee è un telefilm di vita reale. E' una scuola di vita: tu lo vedi, piangi ridi urli salti e dopo, magari, quando quelle cose che hai appena visto ti capitano sarai più preparata.
Lo amo per questo ♥

22/05/12, ore 20:42

Wow. E' bellissima. Sono assolutamente d'accordo. Nemmeno io sono pronta a lasciarli andare. Glee ha letteralmente cambiato la mia vita, mi ha resa davvero una persona migliore, ho sognato con glee: per 40 minuti ogni ( quasi) settimana, mi ha resa felice. Mi ha aiutata ad accettarmi per quello che sono, mi ha dato la forza di andare avanti.

22/05/12, ore 18:40

Hai perfettamente ragione :,( e una cosa tristissima!anche se faranno la 4 serie non sara' mai come prima!