raise your hands up to the s k y.
di a l i v e

02/07/12, ore 12:15

Ok,ieri ti avevo detto che in futuro l'avrei letta...non ce l'ho fatta :P
Minho ma questo è abuso sui cuccioli,che cavolo combini??? (?)
Ci credo che Tae se ne è voluto andare D°:
Sono troppo carini e Minho gli fa praticamente da gentitore,come del resto Onew che si occupa di lui v.v
Addirittura devono fare a turno per Tae,a bello senti,devi crescere! Stesso tu non sopporti di essere trattato da bimbo,ora devi dimostrare che sei più indipendente,tzè v.v
Spero che dopo quest'abbraccio di Tae e Minho il loro rapporto ritorni quello di prima e che Tae non provi a distaccarsi da lui. Tae ha bisogno di Minho,poi ora che è morto il dottor Cho ha ancora più bisogno di qualcuno çwç
Cioè,mi hai fatto morire il dottor Cho,sei ingiusta! Mi era simpatico quel tipo,mi faceva pensare a Cho Kyuhyun dei Suju! x°
Che bella fan fictiooon *-* sei davvero brava °O° Continua così baby! (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,au revooooir

25/06/12, ore 16:44

questa storia mi sta piacendo molto cmq il carattere di taemin è quasi uguale a quello nella realta in alcune cose ad esempio anche il taemin reale si comporta come un bambino XD cmq continuero ha seguire questa storia sino alla fine xk mi sta piacendo moltissimo quindi alla prossima :D

25/06/12, ore 14:52

no non puoi fermarti così e lasciare le lettrici col fiato sospeso !!!!
no ti prego scrivi al piu presto il continuo !!!!!!

24/06/12, ore 21:31

Flamer: Si, Taemin è veramente un bambino
Minho: Lascia in pace il mio Taemin!
Flamer: Ma se sei il primo che l'ha trattato una schifezza *colpo di grazia*

Ok...passiamo alla recensione!
Finalmente dopo secoli e secoli, il nuovo capitolo xDxD
So quanto sei presa dal GDR, lo sono anche io (tant'è che ho interrotto quella ff su Onew)
Dunque, la storia mi sta piacendo sempre di più e il mio preferito è *rullo di tamburi* IL GATTO MINHOOO!!
AHAHAHAHAHAHHAA!
Ok, lo sclero è finito!
Alla prossima
La tua piccola prugna <3

04/06/12, ore 21:47

Già mi immagino Key che viene trattenuto da Jonghyun perchè potrebbe uccidere Taemin co le sue stesse mani xDxD
Jong: Di la verità, sei molto sadica vero?
Flamer: Ora te ne sei accorto??

In questo capitolo Onew è sempre presente e la cosa mi piace molto ^^
Ora mi ucciderai senz'altro :P Ma tu lo sai che ti voglio tanto bene *fa occhioni dolci*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò...aggiorna al più presto!
Alla prossima

26/05/12, ore 18:11

Ma povero Taemin! Che vita di merda che aveva, meno male che ha conosciuto Minho  *sospira di sollievo* .
Bel capitolo, scritto bene, mi piace ma ci sono dei dettagli, sono pur sempre dei dettagli, ma sono un po' scorretti secondo me. Dovresti evitare di chiamare Minho rapper e Taemin maknae perchè nella fanfiction non sono dei cantanti!
Apparte questo è davvero un bel capitolo, mi è piaciuta la parte che descrive Taemin prima di conoscere Minho, molto triste T.T però io adoro le scene drammatiche e particolarmente cattive, se ti verrà in mente di scrivere un capitolo più cattivo del solito sappi che mi farà piacere (ma sono tremenda io xD)
Comunque sono davvero mooolto curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^

25/05/12, ore 19:02

Per favore... fai in modo ke kiariscano, si pikkino, scopino cm ricci, tutto quello che vuoi, ma nn far andare via Taemin da lì... T.T"
-Piange-
Kiss

25/05/12, ore 15:56

Non sai quanto mi hai resa felice! avevo proprio bisogno di una 2min =w= oh e scusa non avevo ancora messo la fanfic sulle seguite! detto questo, la storia mi piace tantissimo e mi incuriosisce, mi è piaciuta questa tecnica di passare dal presente al passato, aiuta a far capire il loro rapporto. ma ora che succede? niente di brutto vero? continuero' a seguire la fanfic ovviamente u.u pero' non farmi aspettare troppo!
Continua cosi' , un bacio!

25/05/12, ore 15:41

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo!!!
Ok...mi vien voglia di coccolare Taemin. E' cosi cuccioloooo *W*
Minho continua ad essere il solito stronzo bastardo della situazione e non si degna di risolverla ò.ò
Flamer: E mi chiedi anche io abbia tradito Minho....
Minho: Senti, io sono molto più figo di Onew
Flamer: E' bello sognare u.u

Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...sono proprio curiosa ^^
Per quanto riguarda quei bulli che hanno picchiato Taemin....se li becco, li massacro *detto con molta nonchalance*

22/05/12, ore 23:16

Mmmh mi piace mooolto! Nel complesso mi è piaciuto molto, mi piace l'atteggiamento distaccato di Minho nei confronti di Tae (chissà perché o.o), amo in particolare la scena dove Minho sfoga la sua rabbia su Taemin (povero piccolo D: ) Aspetto impazientemente il prossimo capitolo *O*

22/05/12, ore 22:02

Mi piace già tanto tanto! *__* Aspetto con ansia il secondo neh? Bravissima davvero!
Minhooooooooo, fai piano con Minnie ç____ç E' delicato çwç

22/05/12, ore 21:45

Se ti lamenti dicendo che non ti commento mai le tue ff, mi vendico su Taemin.
Quindi...sta attenta ò.ò
Allora....partiamo con la recensione...
Già sai cosa ne penso riguardo Minho uu E' solo uno stronzo!
Come può are questo a Taemin?? Che lo sopporta sempre?? DIMMELO!
Poi, diciamo la verità, lo fai apposta a farmi odiare Minho ò.ò (infatti c'è anche Onew e.e)
*sospira* Onew...il mio Leader *W*
E con questo...mi ritiro!

22/05/12, ore 20:45

quesa fan fiction è spettacolare, continua cosi'! mi è piaciuta molto, all'inizio pensavo fosse una one-shot poi ho letto che lavoravi gia' al secondo capitolo e ho fatto i salti di gioia! ho un debole per le rosse kekekeke e poi amo le 2min! mi dispiace soltanto questo MInho cosi' irruento ma forse non cosi' tanto ahah ora sappi che dovrai postare il secondo capitolo piu' che presto e non mi importa della scuola u.u fighting~
bacio
~
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 08:46 pm)

22/05/12, ore 19:25

Beh devo dire che come inizio promette bene, e poi la coppia Taemin e Minho mi piace molto.
Capitolo ne troppo lungo ne troppo corto il giusto insomma u.u
Aspetto con ansia un seguito così da poter continuare a commentare per bene.
Mi raccomando non permetterti di non postare più che ti picchio u.u Chiaro? xD
Sono troppo violenta? xD Pazienza dai u.u
Aspetto con ansia u.u
Mion
PS: Minho deve essere più calmo u.u
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 07:30 pm)