Rain
di Ce Ci

01/02/13, ore 18:14

scs see recensisco a storia ormai conclusa ma la ho appena aperta e voglio leggermela tutta con calma per il momento mi piace molto vado al prossimo capitolo
bacioni kiki

12/01/13, ore 22:57

wow accidenti 20 capitoli!!:D se sitata bravissima e coinvolgente a scriverli tutti e la storia è appassionante :3 scrivi bene, continua così!:D
scusa per il poco tempo e se ti ho detto l'essenziale di quallo che pensavo :c
brava,bacioni
ciao :D

12/01/13, ore 22:18

Come promesso eccomi quiiii :DDD sono felicissima di leggere questa ff e devo dire che mi incuriosisce e la mettero nelle suguite.
come ho detto non ho tanto tempo ma ho letto comunque il primo capitolo o prologo per vedere come ra la storia.
Purtroppo mi dovrò limitare a leggere ma di sicuro all'ultimo capitolo lascerò una recensione perchè se devo fare una recensione la devo fare veramente bene perchè mi piace far recensioni ma purtroppo come ho gia detto ho pochissimo tempo D:
Cmq la storia la base è veramente bella e hai iniziato bene.
Ancora non posso dar un giudizio slla storia xk ancora non l'ho letta tutta ma spero di leggerla e di recenisirla :D
A presto
Gilla_

10/01/13, ore 19:33

Ohhhh so sweet Harry! :) ma cosa fa quel piccolo Styles? Oddioo mi volete fare piangere proprio :(
Scusa la partenza un pò.. I don't know (?)
Cooomunque ho letto per ora solo questo "assaggio" perchè ho tipo 0 secondi di tempo per il mio tempo libero da quando la scuola è ricominciata perciò ora mi faccio una studiatona e spero moltissimo di continuare o stasera o magari domani perchè mi piace moltissimo: 1. come scrivi e 2. l'idea perchè già un pò ho intuito com'è la situation :)
Brava ragazza, davvero complimenti, pause nei momenti giusti e tante altre belle cose e fai scaturire (?) il sentimento della storia e anche se io ci capisco poco di scrittura davvero mi piace molto :) poi è così carino come inizio :) e vogliamo parlare dell'immagine lassù? Fantastica :)
So, hopefully, see ya soon :)
Byeeee :) xx
E.J.

10/01/13, ore 16:23

Vorrei ringraziarti perché mi hai suggerito di leggere la tua storia. Già da qui mi piace un sacco! E ho forse già capito come si evolverà, spero di avere ragione:) come ti ho già detto in un'altra recensione, scrivi davvero bene! Non so perché, ma il tuo stile mi ricorda un po' il mio... E anche io rileggo tutto quello che scrivo tipo 200 volte! Fai il liceo classico per caso? Ahahahaha ok, questo non c'entra. Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Baci, A.

03/10/12, ore 18:02

Questa è l'unica storia che voglio seguire, mi intriga. Anche se non ha un finale di suspence, mi piace. La leggeró tutta e forse ti faró altre recensioni! Baci :)

05/09/12, ore 22:50

Ciao :)
Scusa se passo solo ora, ma ieri mi si è impallato efp.. :/
Comunque afjdfgakfg già mi piace tantissimo, mi incuriosisce troppo shdfoafhl
Quanto è tenero Harry?! *-* ahdshafds
Corro a leggere il resto!
Un bacio :33

04/09/12, ore 16:10

Premetto che non mi piacciono gli One Direction, non sono il mio genere, ma comunque ho voluto leggere questa fan fiction per curiosità :)
La storia è scorrevole, non è noiosa, anzi è coinvolgente e ti viene voglia di continuare a leggere!
Non è inverosimile come sono la maggiorparte delle fanfiction! Scrivi benissimo! Ciaaao :D

14/08/12, ore 23:48

ciao bella,
eccomi qui a leggere e recensire la tua cara storiella.
posso dirti che mi ha colpito appena ho aperto la pagina?
beh, ormai l'ho detto.
ha qualcosa di speciale, non so dire cosa però.
ho una montagna infinita di storie da leggere, ma cercherò di trovare il tempo per continuare anche la tua.
è fantastica, davvero.
lui è Harry, vero?
che dolce.
un abbraccio
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 11:48 pm)

14/08/12, ore 23:30

Come assaggio, è davvero carino e originale :'3 ma non mi soffermo molto, voglio continuare a leggere :D xx

14/08/12, ore 17:35

Che bell'inizio! Mi piace molto questo flashback, è molto dolce e l'hai sviluppato anche molto bene. Errori non ce sono ne di battitura ne di punteggiatura. Non riesco a finire la tua storia ma la metterò tra le ricordate così che quando avrò tempo la finirò di leggere. Continua così stai andando benissimo! Un bacio xx -C

19/07/12, ore 13:26

wow è bellissimo! io ho già una mezza idea ma chissà ora continuo a leggerlo ;)

28/05/12, ore 15:56

E' bellissima! Spero che la continuerai, in piu' mi farebbe piacere sapere il nome di questa carinissima bambina! Che caruccio Harry! <3
Veramente, se vuoi la mia opinione sincera, dovresti veramente continuare (perche' sul serio vorrei sapere come fanno a incontrarsi di nuovo!)
Allora spero di leggere presto il seguito! Un bacio! A presto!

27/05/12, ore 22:35

Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Ti prego, continuala! Mi ha fatto prendere benissimo!
Baci, Cla

27/05/12, ore 22:24

Salve! Come inizio non c'è male, davvero... incuriosisce molto chi legge u.u E poi questo Harry così dolce, carino e premuroso ci piace taaaaanto! ** Oddio è troppo carino, me lo immagino proprio lui che aiuta una bambina che si è persa... Ok, basta sognare. Mi intriga molto la frase d'inizio: "Incominciò tutto in un giorno di pioggia, come il giorno in cui tutto finì." Infatto ora voglio proprio sapere come va a finire questa storia!
Posta presto
Baci