Sogni di ghiaccio
di _InkHeart_

19/06/12, ore 19:35

Eccomi qua, sono subito accorsa!
Non ho visto Titanic (non uccidermi! XD) ma la storia la so e anch'io mi sono sempre detta che era ingiusto parlare sempre solo di quei due, invece che delle altre 1500 persone su quella nave!!!
Anche questo l'hai scritto benissimo, nel senso che non si riescce a smettere, bella anche l'alternanza fra dialoghi e pensieri.
Debussy, eh? Claire de lune... uhm mi ricordano qualcosa... chissà... :-D
la fine mi piace un sacco, "i sogni e le speranze di centinaia di sfortunati,sono stati affidati al mare." drammatico e profondo... ma non troppo, insomma, hai reso bene.
W il lieto fineeeeeee!
adoro le storie che finiscono bene, anche se questa è un lieto fine mutilato dal dolore eccetera eccetera...
Anche la forma, non trovo nessun difetto a parte che dopo il punto o la virgola a olte non metti lo spazio... ma probablimente è un errore del sistema del computer col codice htpc qualcosa (non chiedermi di ricordarlo).
UN'ultima cosa: W GORDON!
Bravissima, ciao
EmmaStarr

23/05/12, ore 21:45

Ciao! SIcuramente è un'ottima storia, su questo non ci piove, anzi! La trama è molto bella e simpaticissima la presenza di Gordon (quel cano è davvero un mito!). Anche Aud non è niente male, soprattutto per il suo modo di essere così diversa dalle altre ragazze. E poi le citazioni varie, messe proprio al punto giusto, sono davvero un particolare lodevole! Ma soprattutto lo stile: perfetto! Le scene sono descritte benissimo, soprattutto le sensazioni della protagonista e quel bambino...non me lo toglierò mai dalla testa! Poi, va beh, ci sono tutti quei particolari storici che sono poco presi in considerazione, ma dopotutto è un racconto, non un documentario! Quindi brava, molto brava! Hai uno stile davvero notevole, hai molto talento! Continua così :)
Helmwige

22/05/12, ore 20:12

Pov Meda
*si asciuga le lacrime che scendono copiose sul suo viso*
Tu!*punta il dito contro Inky* Sei fortunata che siano vivi!Altrimenti giuro su God...ehm Salazar Serpeverde che ti avrei ucciso all'istante.
Hai chiamato il marito di Aud James,perciò ti perdono.
Sappi però che non ti perdono il fatto che non ti piace il futuro padre dei miei figli e che dopo la tua affermazione,la mia cara Dora lo farà comparire di più. Non è vero,Dora?
*L'autrice annuisce convinta,legata ad una sedia e imbavagliata*
Ottimo. Ti dico che la tua storia è figa e che è molto drammatica e scritta bene.
A presto,Andromeda