TI SPOSERO' PERCHE'
di danyazzurra

07/01/16, ore 20:40

Okay d'accordo... Mentre leggevo le frasi a destra mi veniva da cantarle come se fossero pezzi di una canzone...
Bellissima

14/08/15, ore 00:24

in fondo canon è simpatico! :D
anche secondo me ginny e harry stanno bene insieme anche se lei lo ha capito moooooolto prima di lui e ginny è peggio di un herondale e come i cigni

grattastinchi

02/10/13, ore 13:04

Bellissima, brava. Si, hai proprio ragione, poi Ginny lo ama da quando aveva 10 anni, anche se lui ci ha messo più tempo ad innamorarsi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/10/12, ore 23:28

ma bene ecco un altro dei tuoi colpi di genio!
bellissimo, originale e scritto bene come al solito.
le uniche cose banali sono le mie recensioni perchè sono sempre uguali xD
vabbe in ogni caso, anche questa one shot mi piace molto, soprattutto perchè io adoro Ginny, è forse il personaggio donna che amo di più.
si forse addirittura più di Hermione.
quindi come non poteva piacermi questa storia?
ti lascio affogare nel mio mare di complimenti e ti saluto :)
a presto, Francesca^^

19/08/12, ore 20:42

Mi sa che hai trovato un' altra fanatica della Harry/Ginny. Per me, loro due sono perfetti, non li vedo con nessun' altro.
Bravissima!!! La canzone, per quanto non la conoscessi, è bellissima. Harry ama Ginny perché è Ginny. Che bel motivo. :))
Bacioni,
Ballerina

02/08/12, ore 00:52

'perché lei era rossa e i Potter il rosso lo hanno nel DNA'
Oh ma che splendore *-*
Mi è piaciuta tantissimo,complimenti.
P.S:Anche io amo la coppia Ginny-Harry :D

23/05/12, ore 20:27

Sono senza parole!! è davvero fantastica questa ff, adoro il matrimonio di Harry e Ginny!!!

Dance_

23/05/12, ore 18:17

Direi che,.... è meglio se stai sempre a casa dal lavoro ^^ mi è piaciuto un sacco quello che hai scritto, è un piccolo capolavoro xD non mi piace molto Eros ma la sua canzone in questo caso è proprio perfetta.
I pensieri di Harry poi... sono davvero verosimili. Sono sicura che non offendi nessuno oltretutto... questa è una delle coppie originali ed è perfetta così com'è!
Brava. Risa.

22/05/12, ore 21:46

Ti fai troppe paranoie!!! A me è piaciuta un sacco e benché Scorpius sia meglio di Harry - perché un po' me lo sono personalizzato- vorrei anche io un marito come lui!!! E che pensasse lo stesso. Ehhhhhh...

Ora smetto perché l'Arak sta facendo effetto e ho la testa leggerina.. Un bacione gigante!

22/05/12, ore 21:30

Questa storia è molto bella e ne ho lette tante sul matrimonio di Harry e Ginny, ma tu hai espresso molte delle cose che penso anche io su questa coppia. Anche io sono molto canon e sono completamente d'accordo con te loro sono perfetti l'una per l'altro, si completano. Come avrai intuito io li adoro :) Complimenti sei riuscita a rendere giustizia a questa coppia meravigliosa. Devo farti anche i complimenti per le tue capacità di scrittura, mi piace molto il tuo modo di scrivere, spero di leggere altre tue storie :)

22/05/12, ore 20:13

Tu sei molto brava con le fsongfiction, veramente, ti vengono benissimo e scegli anche canzoni molto azzeccate. Sulla shot a parte qualche piccolo errorino di virgole non ho niente da dire: è perfetta e la condivido in pieno. Piccolo errore di battitura credo: in una frase hai scritto lei invece di lui e veniva tipo "Lei non riesce a stare lontano da lei" xDDD

22/05/12, ore 20:09

non resistere non resistere.
ci sono poche parole per descrivere questa meraviglia. Semplicemente perfetta, sul serio.
è una ff molto bella e semplice, come piace a me.
a parte qualche errore di battitura (avresti dovuto aggiungere qualche virgola in più, fa niente) è perfetta.
la forma è corretta ed è facilmente comprensibile.
brava, non c'è che dire.
a presto con qualche altra ff (e tu sai quale vorrei leggere per prima)
un bacione xD
Aryelle