Perchè tutti amano James Sirius Potter
di The_Butler

23/05/12, ore 09:58

ciao:) questa è l'essenza del delirio da nullafacenza, sì, comprendo, anche io spesso mi ritrovo a scrivere cose così, ancora più spesso non ho il coraggio di pubblicarle...
ma vogliamo parlare di quanto sono fyghi (la Y è d'obbligo u.u) in generale i personaggi della Nuova Generazione??? tra James che probabilmente ha mandato valanghe di ragazze fuori di testa (e tutte nel mondo reale), Scorpius che è il mio ideale di uomo perfetto (insieme ad Albus) e tutti gli altri che insieme fanno la loro porca figura.... io direi che la Nuova Generazione è una meraviglia:D
peccato che una volta su tre il più fygo sia dell'altra sponda... che cosa triste e profondamente ingiusta! *si soffia il naso rumorosamente* in momenti come questi pagherei per essere un uomo e raccattare tutti i poveri ragazzi in cerca di amore!
comunque complimenti:)
Cecilia

22/05/12, ore 22:09

Oddio....hai rovinato ogni mia certezza!!!!
Io che mi cibavo di Scorpius/Rose e James/Qualunquecosarespirasse,adesso non ho più un motivo per cui vale la pena vivere.
Cioè....il grande,fighissimo,playboy di Scorpius Hyperon Malfoy è....oddio,non riesco neanche a scriverlo!
E il mio James,il grandissimo pezzo di ragazzo di James Sirius Potter detto Marmellata....che cosa penserà di lui Alice Paciock?! Oppure tutte quelle ragazze fighe che gli vanno dietro?!
Tralasciando gli scleri....mi hai fatto piegare in due dalle risate...e poi quel menagé a trois è fantastico!
Ahahahahah xD
Ottimo :)