I've Been Compromised...
di Rose_s Knight

18/07/12, ore 13:16

Ciao, la tua storia è perfetta!
La coppia Nat/Clint mi piace tantissimo e speravo che ci fosse qualcosa di più anche nel film. Il tuo racconto sarebbe potuto benissimo essere messo nel film, ci starebbe stato benissimo! :D
Comunque anche se amo questa coppia, il mio cuore appartiene al solo e unico Dio degli inganni!
Non ci posso fare nulla, Loki mi farà morire per la sua perfezione e poi è solo un ragazzo incompreso, non è colpa sua se fa queste cose! :D
Baci,
Moonlight8

26/06/12, ore 15:15

Vivissimi e sincerissimi complimenti!! I dialoghi mancanti e i pensieri di Natasha calzano a pennello con ciò che è realmente successo nel film e il tutto è scritto in modo molto fluido... Ma soprattutto, i personaggi sono molto fedeli e quella tenerezza che Natasha mostra per Clint è delicata quanto basta per non cadere nel romanticismo più assoluto che forse avrebbe stonato con il suo temperamento da spia. Insomma, un mix perfetto di sentimenti che mi ha fatto sciogliere, bravissima!!!! :')

23/05/12, ore 15:48

Ammore allo stato puro!
Quei due sono una delle cose più belle del mondo!
Loki si prenderà un bel calcio nel sedere per questo! *pensa soddisfatta a lui sbattuto a terra dal golia verde*
La battuta della freccia è da bacio(in bocca,ovviamente!):io gliel'avrei messa da un'altra parte...ma Clint è troppo signore per farlo!
Perfetta così com'è la fic!:)))
Che dici,nel team Hawkeye un buchino per me lo si trova!?*-*! Alla prossima e ....prima o poi fammi un favore personale:falli sposare!!!!

22/05/12, ore 23:02

mi accodo a quello che dice raven.. In quella scena, nel film, ci poteva pure stare il bacio.. E cmq concordo con robert, quando dice che si dovrebbe fare uno spin-off con protagonisti nat e clint.. U.u magariiiiii X quanto riguarda la tua fic è stupenda e mi piace molto come missing moment.. XD Durante il film continuavo a pensare: e dai baciatevi.. L'unica cosa che non ho capito del film è quando nat dice della nota rossa o russa, non capisco.. Che cosa intende?!? Eh si che li ho visti tutti i film ma non mi ci ritrovo.. O.o Cmq spero che ne scriverai altre su questi due.. :) team hawkeye, presente.. Anke resto sempre un team iron man.. XD

22/05/12, ore 21:59

Membro del team Hawkeye a rapporto *saluto militare*
Ahh!! questa pne-shot è strepitosa *batte le mani, elettrizzata*
Ho sempre pensato, dalla prima volta che ho visto quel film, che in quella scena ci stava un bacio.
(perchè nel film ahimè non è accaduto, se non ricordo male)
Sono troppo dolci come coppia, quei due (anche se sono gelosissima di Natasha, che fortunata la nostra spia russa)
Il bacio mi ha fatto sciogliere come burro.
L'hai descritto molto bene, e anche la prima parte è ben integrata, nel complesso.
Per me su quei due c'è abbastanza materiale per una storia da bollino arancione.
Diciamocelo, non sono solo romanticismo e carezze. Fanno scintille.
So che non è giusto chiederlo, però io continuo a sperare che ne scriverai ancora di loro due.
(magari di una serata caliente) nn posso farci niente, è più forte di me. scusa.
Alla prossima, signora Barton.
Raven.
*fa un inchino e scompare*