Una finta reputazione è tutto quello che ognuno ha.
di Lost in a daydream_

08/06/12, ore 15:18

Questa storia mi sta appassionando tantissimo!!
Adoro il nome Valerie perchè assomiglia al mio u____u E poi diciamocelo: Ma quanto è dolce Niall Horan :3 ???
Mi piace molto il fatto che lei in un certo senso "cambi" personalità e mi piace il fatto che le piaccia la letteratura e mi piace che conosca quel gran pezzo di figo di Zayn e mi piace che il suo compagno di classe sia Liam Payne e mi piace.... VABBE MI PIACE TUTTO !
Complimenti è stupenda <3

04/06/12, ore 21:45

Mamamamamamaam mamamamamamam mamamamamamam mamamamamama mmmmmaamam mamamaamammaam mamamamammaamamma mamamamamamammama MA È STUPENDO! Naturalmente quello che si trasferisce accanto a te è Louis vero?! Yaya! Mi piasee quessto capitolasso! Nialluccio cavalluccio mio è cucciolosissimissimo e Liamuccio pure Hazzuccio puttanuccio e louccio nn se sa.. Sto sclerando! L'ho detto perchè forse non te ne eri accorta! Comunque domani a scuola volevo mettermi i pantaloncini fino a metà coscia peró nn voglio essere l'unica! Complessi mentali in arrivoooo! :3 buonanotte e sogni d'Horan :3 <3

22/05/12, ore 21:47

Ma è fantastica! Oggi è tutto fantastico! Cmq avevo già capito che c'entrava il signorino Zayn Jawaad Malik.. Se parli di rating rosso, lui ci deve essere per forza! Cmq tu saresti perfetta come ruolo di protagonista! Sei una figa assurda!! :3 tvb :3