Amethist
di Papillon_

07/08/12, ore 23:55

Devo dire che sono davvero, ma davvero, pessima; o sembra che il caldo lo faccia apposta o sono io l'imbecille che decide d leggere le tue fic qnd fa caldo... vabbè, fatto sta che ho comunciato questo nuovo viaggio in questa tua nuava fic. Come potrei definire questo inizio? Diverso dal solito direi, ma la cosa non m disturba, anzi! se non fosse che mu devo forzare a dormire xke dmn m devo alzare presto continuerei a leggere. Per ora non voglio sbilanciarmi più d così anche se sai quanto adori il tuo stile. un abbraccio eborme tesoro!

16/07/12, ore 15:46

Ciao!!
Ho letto il primo capitolod i questa storia e mi è piaciuto tantissimo!
Hai saputo ben delineare il carattere di Zero ( il che non è molto facile, ti dico la verità :) ) e la storia è veramente scritta bene, in un italiano corretto!
Complimenti ancora!
Baci
Asterion

05/06/12, ore 16:42

Bell'inizio.
Le parole con le quali fai venir fuori i sentimenti dei personaggi sono molto belle, profonde.
La stanza buia nella quale Mary si ritrova è un ottimo strumento per introdurre la presenza di Zero, che arriva sorpendendo, spaventando ed abbraciando sensualmente la ragazza.
A proposito di Zero, trovo che la caratterizzazione psicologica del personaggio sia abbastanza ricca per diversi motivi:
- allusione al triste passato che fa capire meglio le dinamiche del personaggio
- pessimismo cupo ribadito dalle parole pronunciate
- spiraglio di luce dato da Yuuki.
Bello anche il finale.

Marty
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 04:42 pm)

01/06/12, ore 23:23

J mi dispiace di non essere arrivata prima!!!! ç_ç
Perdono,è che ultimamente ho troppi problemi e non riesco ne a scrivere ne a recensire,ti chiedo solo di aspettarmi con pazienza...

Passando al capitolo... io riesco a farti piacere Kaname (almeno penso .-.) e tu riesci a farmi piacere Zero!!!!!
Uuuuff ,che capitolo!! Mi ha totalmente convolta e mi ha tolto il fiato!!!
Travolgente,davvero =)
Corro al prossimo capitolo così poi vado a nanna!!
Ciaooooo XD

28/05/12, ore 23:40

Finalmente ti posso rileggere, che bello!
Stavo morendo nell'aspettare una tua nuova storia xD!
Ti adoro e lo sai!
Ma bando ai sentimentalismi xD e parliamo del tuo scritto!
Allora...
Non sono, a dire il vero, un amante dei nuovi personaggi, mi spiego meglio...
Pensare che Zero/Kaname possa mettere da parte l'amore per Yuki e rivolgerlo a qualcun' altro mi risulta antipatico... ovviamene vale lo stesso anche se fosse yuki a rivolgere le sue attenzioni altrove.
Fatta questa piccola premessa ti dico però, che questo nuovo personaggio, smarrito, disinteressato apparentemente, ma colpito da quel particolare che l'ha resa un tremito d'emozione mi ha incuriosito^^
Chi è? Che rapporti ha con Zero? E con Yuki?
Zero riflette sulla sua condizione, parla della sua piccola principessa, di promesse diventati silenzi e di silenzi diventati muri invalicabili. Yuki nei sui pensieri è ancora l'argomento centrale, quindi la domanda è d'obbligo: che rapporti ci sono tra Yuki, Mary e Zero?
Oh mamma mi hai messo troppa curiosità! Tra questi interrogativi e il tuo modo di scrivere non posso far altro che confermare i miei pensieri su di te!
Bravissima continua così
Un abbraccio immenso
Tua Ale

P.s. se ci sono errori perdonami è tardi e sono un pò stanca, ma ultimamente posso entrare solo la sera tardi, ma volevo ugualmente passare a leggere la tua nuova storia^^

28/05/12, ore 12:56

Ma che bello *.* . Hai presente quelle parole che ti godi a prescindere, solo perché sono belle, perché suonano, perché ti arrivano dritto al cuore? Ecco, per me in questi due pezzi è stato così. Perché sì, sto migliorando, capisco qualcosa di più in questo fandom (grazie a te) ma ho ancora lacune, MA queste lacune non mi impediscono di godermi le parole e le scene che creano davanti ai miei occhi. Straordinariamente sensuali, oltretutto.
Insomma, l'antipasto è godibilissimo e sono certa che lo sarà anche il pasto completo. Tra l'altro, ho appena indetto un piccolo contest sugli incipit e i tuoi avrebbero fatto una figura egregia *.*
Resto in attesa di seguirti sulle strade dove vorrai portarci. Io ti vengo dietro, sempre assetata di parole.
Un bacio
J

24/05/12, ore 17:59

E tu posti una nuova storia senza avvisarmi??? Ma come ti permetti?! Innanzitutto sono felicissima di vedere che sei tornata, poi cominciamo con la recensione vera e propria. Mi piace, l'idea che ci possa essere un nuovo personaggio che si relaziona a Zero mi intriga molto e adesso sono molto curiosa di scoprire qualcosa di più su questa Mary, che mi sembra essere una vampira, o sbaglio? Devo dirti la verità, la vena di pessimismo e, passami il termine, vittimismo che hai dato a Zero mi lascia un pò insofferente per le motivazioni che già sai, abbiamo parlato molte volte di ciò che mi piace e non mi piace di Zero, quindi so che hai capito a cosa mi riferisco, però questo non toglie che così facendo hai reso Zero perfettamente IC. Che dirti, aggiorna e fatti sentire! Ah, sai la novità, ho pubblicato anche io una one-shot su VK (tristissima, ti avviso), e ho finito quella su Georgie! Sembra che, piano piano, la voglia di scrivere stia tornando.
Ciao tessoro mio!!!
Mary

23/05/12, ore 19:46

Appena ho visto la tua nuova storia mi sono catapultata a leggerla.
E ci avrò messo si è nò qualche secondo a leggere questo capitolo, e non sto scherzando.
Me lo sono letto tutto d'un fiato.
Il primo pensiero quando ho finito di leggere questo capitolo è stato _WOW
Segiuto da: ma è già finito T_T
Si ok il secondo pensiero è un pò infantile lo ammettoXD
Adoro questa nuova storia.
Interessante davvero.
Inutile dire che l'ho messa tra le preferiteXD
Sono una tua fan mia cara non ti libererai di me è_é.
Continuando dopo la mia ultima perla di saggezza ti dico:
aggiorna presto!
XDXD
Ok sono pazza.
Un bacione immenso
Eu_chan

23/05/12, ore 12:28

Sono rimasta a bocca aperta, è stupenda!
Sei riuscita a calarti perfettamente nei pensieri di Zero, hai saputo rendere benissimo i suoi pensieri e i suoi stati d'animo e...
Che dire di più? È assolutamente fantastico questo capitolo, spero che gli altri arrivino presto ( anche perchè l'introduzione mi ha incuriosita moltissimo! )
Adesso la metto fra le seguite, aggiorna presto!
Ciacinski

22/05/12, ore 23:20

O_O
Da quanto hai postato questa storia?
Io non me ne sono accorta? Per fortuna ho fatto un giro prima di andare a nanna, se no, se ne parlava domani... di certo.
Senza parole, intrigante e coinvolgente...
Uno Zero pessimo è pessimista fino al midollo, be', credo che non si può far nulla... tutto gli è crollato sulle spalle.
Yuki, la sua Famiglia, Ichiruu e poi...
Povero piccolo.
Non mi fa pena, questo sia chiaro.
Ma lasciando la mia opinione che non ci farai nulla.
All'inizio sono rimasta ferma per un momento ad analizzare un poco... ce un nuove personaggio? e farà copia con Zero sembra, anche se siamo solo all'inizio.
Destini incrociati, mmm... bello.
Bene, bene.. aspetto il prossimo.
Ayasumi :D