30 random hetalian crack
di KonataChan

Pensavo ti fossi perduta per strada...
Invece la mitica Ko -dalla quale ho preso il pallino di fare recensioni obiettive ed oneste- è tornata!
Ed anche io, ti ricordi di me?
Ero Layla_Aspasia ed ho adorato da morire la tua fiction "Itachi, il ninja di piombo" ed, ad onore del vero, ho notato che anche con la verve comica ci dai molto dentro!
Inizio col dire che sebbene il capitolo non sia betato, non ne hai affatto bisogno, anzi, è eccellente e ben scritto così com'è.
Al solito, nulla da dirti o da appuntare contro di te e dico che è un sollievo perché è sempre bello leggere un testo pulito senza errori od orrori e ne sono molto contenta.
Ho letto le informazioni riguardo il contest per il quale stai scrivendo questa storia ed è molto divertente, e la tua storia ben si colloca nel tutto -ebbene sì, quando recensisco mi vado prima ad impicciare di tutto per non fare gaffe-, ma proseguo.
Ottima anche la descrizione dei personaggi che reputo molto IC, ergo anche qui sei stata brava.
Peccato per la brevità dello scritto, sono fissata per i testi lunghi, ma il tuo è bello così com'è, tanto di cappello.
Ora devo andare, un piccolo gnomo -alias mio fratello- reclama il portatile (e quindi addio anche alla stesura del capitolo 4 del mio thriller, scusa lo sfogo) ma ti rinnovo tanti, anzi tantissimi complimenti, sei davvero in gamba e non vedo l'ora che ti cimenti in altre nuove fiction in nuovi fandom magari.
Ancora tanti complimenti, alla prossima!

*asciuga le lacrime* Non ci credo, Kò esiste ancora!
Ok, ok. Bentornata <3
Passiamo alla storia <33
Diciamo che da te, come 'restart' non mi aspettavo certo questo tipo di fanfiction, in cui c'è semplicemente una buona idea che fa la sua figura (non è una cosa cattiva, comunque non è da te perché tendi a compensare con tutto la tua mancanza di originalità >_>) in ogni caso, come idea è piuttosto carina (con un prompt del genere, direi che sei stata magistrale -____- io non avrei saputo come fare).
Detto questo, c'è anche da dire che mi sarebbe piaciuto più spazio per America e un po' più senso per Russia: da come hai buttato giù l'ultima parte, quella della fatidica palpata, sembra che stai velatamente incitando il RussiAmerica... quando invece mi sembra più verosimile pensare che lo abbia fatto per infantile curiosità, che è un po' la sua caratteristica-- ma non si è capito dal contesto, secondo me ._. sembra solo una palpata un po' casuale.
Mi è piaciuta la descrizione di Germania che si lascia guidare dall'ebrezza: è realistica quanto basta senza perdersi in spiegazioni sul perché e percome (cosa che avrei fatto io x°°) e non mi sembra OOC.
L'unica nota che ti faccio è quella finale di Ivan, e solo perché so che ci tieni <33 Ti voglio bene, un giorno capirai che il sentimento che provi nei miei confronti non è odio ma è amore... aspetterò quel momento trepidante!
Poniamo fine alla filippica. Ciao!

Ahahahah!Troppo bello!Ivan che ruba i portafogli a Lud e Alfred!XD Che approfittatore!!Eeeh..Mai accettare una sfida del genere se l'avversario è Ivan!XD Molto bello davvero!!Lo aggiungerò ai preferiti ^^