With or without you
di valeria18

redRon
15/12/06, ore 12:33

oddio...adesso piango davvero...penso che un pò tutti ci chiediamo come andrà a finire e come hai detto tu non è detto che finisca bene. sei stata bravissima con questa storia, hai fatto trasparire le emozioni di ron e hermione, la loro paura di perdere harry ma soprattutto di perdersi. non ci resta che aspettare l'uscita di questo settimo libro, nel frattempo ci crogioliamo nel magnifico mondo delle fanfiction. un bacione immenso e complimenti veramente! sei un mito!!! ^^

Mary Cry
14/12/06, ore 15:58

Eccezionale, nn ho altri commenti!

12/12/06, ore 19:57

ciao tesoro!! ti chiedo perdono se sono sparita..ma non mi sono persa la tua nuova storia..mi sono tanto commossa sai?? ho avuto delle soffiate sul settimo libro di H.P. se vorrai te le dirò per mail..penso che siano veritiere.. cmq sei mitica,anche se è triste posso dire che è una delle più belle..ma che dico? Le tue storie sn tutte belle,genuine e coinvolgenti! anche se non ti scrivo io CI SONO!!! tvb Ale

12/12/06, ore 14:36

eccome se mi fa intristire il pensiero di ciò che potrebbe succedere!!! Però, non mi sono mai aspettata un lieto fine, a dire il vero io penso che alla fine moriranno sia Voldemort che Harry, anche se so già che piangerei un sacco... comunque, una bella immagine quella che hai creato... voglio dire, so che hai detto che secondo te non si può considerare bella, ma mi è piaciuta, quindi... non so come altro definirla^^

11/12/06, ore 23:14

sai ci pensavo l'altro giorno.... e se finisse tutto male?? se non fosse il solito e vissero felici e contenti? se la ena dark della rowling uscisse fuori e la soffocasse in una terribile fine? terribili domande che mi sono posta anche io... non so come andrà a finire... però una cosa te la posso dire... ti sbagli... non è vero che una cosa così malinconica non possa essere considerataa bella... per me, per come la vedo io, una cosa, (e per cosa intendo opera d'arte come sono in piccolo le nostre ff e fan art) deve suscitare emozioni...e la tua si che ne ha suscitate...eccome...quidni secondo me è più che bella...bellissima... un bacione nella speranza di esserci sbagliati....

11/12/06, ore 22:34

ç__ç E' un'eventualità non lo nego, che possa finire con un bel pacco di morti ç__ç. Che tristezza! La Row è un assassina! (senti chi parla...quella che ha il nick di "killer" xDDD). Vabbè speriamo almeno che per i nostri piccioncini vada tutto per il meglio ;). Baciotti e complimenti per la ff, che nonostante la malinconia che esprime, è molto bella.

Ginny_Potter
11/12/06, ore 21:48

*-* Oddio tesoro mi fai commuovere così çvç Mi hai battuto sul tempo però, volevo scriverne anch'io una così, una triste. Lo sai che ti ammiro un sacco e che le tue fanfiction sono sempre splendide! Questa è così terribilmente possibile ma così tremendamente drammatica. Non può finire così. Voldemort non vincerà. Il male soccomberà al bene come è giusto che sia in un opera di fantasia. Potrebbero esserci delle perdite dalla nostra parte, ma spero proprio che non sia nessuno del Trio+Ginny.

11/12/06, ore 21:46

ç__ç no ti prego non pensare negativo certo che deve finire tutto bene... e comunque se lo scopo di questa ff era quello di farmi piangere ci sei riuscita... sto piangendo a dirotto ç__ç... cmq il contenuto va benissimo e adesso spero che zia row che faccia finire tutto bene oh potrei avere un raptus omicida... comunque brava sei un mito in campo di ff tristi!! complimenti baciotti Rupertmania ;)

karmyGranger
11/12/06, ore 21:42

Non è malinconica a mio parere,rispecchia solo lo stato d'animo di due persone ,in procinto di rischiare la vita. Le sescrizioni sono splendide, soprattutto all'inizio e lo stato d'animo dei personaggi trasuda da tutti i pori. Complimenti per averci regalata quesa chicca dolce e triste sulla nostra ship preferita..grazie baci kachan

11/12/06, ore 21:40

Ciao Vale!!! Bèh ti ho già detto su msn che ne penso ma voglio ripeterti che mi ha commossa molto che è scritta molto bene e che ti ringrazio tantissimo!!! sei dolcissima un bacione tvb