Il principe dei truffatori
di margheritanikolaevna

23/08/13, ore 09:10

Cara Margherita,
discendendo la tua lista di fiction in ordine cronologico, ho trovato questa deliziosa favola in stile 'C'era una volta', che con il suo sviluppo ingenuo e magico al tempo stesso ci offre delle bellissime immagini, come questa rappresentazione artistica di uno spirito dell'aria, che dell'aria ha gli stessi colori, cangianti dal grigio all'azzurro al completamente invisibile. Senza conoscere la serie televisiva, leggerò questa storia come un'originale. Lo spirito è ispirato al personaggio di Mozzie?
Peccato per la regina, rimpiango che lo spirito non abbia potuto fare niente di più per lei, ma immagino che questo abbia la sua logica nella trama.
A presto
Max :)

17/09/12, ore 15:42

Mia carissima!
dopo un tuffo (letterale!) nelle onde del tuo CSI N.Y. torno al fandom col quale ti ho conosciuta, e che ormai mi hai fatto amare, anche se ancora da principiante.
e cosa trovo? la fairy tail in tutto il suo immaginario!
Oddio..lo spirito Moz (Ariel più in carne?) era troppo carino, e la descrizione del suo variare da incorporeo a concreto veramente affascinante.
Povera Regina Lilian, dolce e sfortunata, nonché così coraggiosa.
Mi immagino che il frutto d tanta magia sarà Neal, nella sua raffinata bellezza?
(se continuo così una volta lo 'slasherò con Damon, mi sa! però non saprei in che contesto!)
se somiglierà un pò al Kevin-Robin Hood credo che avrò seri problemi, leggendo...in senso buono!
scusa se questo commento è un pò sommario, ma sono in uffcio...a prestissimo per gli altri capitoli!
tua, Setsuna

23/05/12, ore 14:30

Mamma mia che emozione!!!
Nessuno mi ha mai dedicato una storia!
L'ho letta d'un fiato, ma siccome ho un po' di cose da dire non mi limiterò a questa rec!
Il re e la regina sono fantastici! Mi ricordano Ginevra e Artù...
Ps: l'idea di WC in ambientazione fiabesca è grande!