Un sogno nel cuore
di Notteinfinita

06/08/12, ore 10:47

Molto bella anche questa poesia, dico davvero.
Hai ragione col dire che tramite un nick ed un'immagine siamo diventati confidenti, magari amici e custodi di un sogno che abbiamo tutti nel cuore, ovvero la scrittura.
Questa poesia fa capire che un grazie non č mai abbastanza per farti capire quanta dedizione, quanta passione e tante altre cose ci siano nei nostri scritti su cui imprimiamo emozioni.
Ed io ti dico grazie per avermele trasmesse con questa poesia.
Layla_Morrigan_Aspasia.

23/05/12, ore 19:55

Che dolce, wow, senza parole. Be, grazie a te! Che carina, bel pensiero.

23/05/12, ore 19:53

sono commossa Notte!
Grazie per le tue parole dolcissime e, ne sono convintissima, così sincere.
Sappi che ricambio e capisco in pieno i tuoi sentimenti.
Grazie ancora per queste belle e dolci parole.

23/05/12, ore 19:26

*Sniff sniff* Grazie Notte (: anche tu hai riempito i miei giorni di risate e colori, mi hai cambiata ^^ E' bellissima e tu sei una persona bellissima (:

23/05/12, ore 19:21

Ripeto, che bella *.*
Condivido tutto quello che hai scritto, anche se lontani, qui in questo mondo virtuale si conosce un sacco di gente meravigliosa. Persone che non sono legate a te solo per i propri interessi o perché gli fai comodo, ma perché siamo uniti dalla stessa passione: la scrittura ^_^
Davvero, grazie di cuore a te per la splendida persona che sei :)
Un bacio,
"Trice" :*

23/05/12, ore 18:16

Bellissima!!!
Sei riuscita a descrivere in poche parole un intero mondo, fatto di emozioni, fantasie e un pizzico di realtā che ogni giorno accoglie personalitā diverse. Tutti in un luogo anche se fisicamente lontani ...
E' quello che io provo ogni giorno in questo luogo.
Complimenti!
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 04:54 pm)

23/05/12, ore 09:10

Bella dedica a tutti noi! Forse un po' troppo gigante come dimensioni, ma penso che sia una metafora per far capire i tuoi sentimenti (o no?). Č vero; in questo mondo di fiabe si conosce un'infinitā di gente, ridiamo, scherziamo, ed esprimiamo noi stessi con i nostri ''lavori'', e tu hai saputo rendere il tutto in maniera valida. Brava!