Il destino aveva già deciso per noi.
di Piccolanessie

11/09/12, ore 23:37

Wow! Davvero bello il capitolo! mmm...quella mi diventa sempre più antipatica....Sei bravissima! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

10/09/12, ore 19:48

Capperini ! Certo che se Jake vuole una rivalsa su Nessie ora le sta per dare una batosta enorme e non è perdonabile.Questa bellissima ragazza che adesso arriva sarà una grande fonte di guai e di dolore per la piccola Nessie.Ha sperato e preteso che lei avesse un interesse per lui quando era piccola e non ancora matura per corrispondere i suoi sentimenti ed adesso che lei è pronta lui si tira indietro e desidera farla soffrire.Bell'imprinting ! Pubblica presto il prossimo capitolo sono curiosa di sapere se Nessie si arrabbierà, scapperà delusa, se Jake si accorgerà che lei è li.Ciao spero a presto!

07/09/12, ore 19:50

No. NO. Non posso accettarlo! Jake, Jacob proprio lui, che da un bacio a quella?? NO. è vero che anche Nessie ha baciato Seth però è diverso e lei se ne è pentita, lui no. Vabbe anche se hai detto di non odiarla, io la odio lo stesso. Però questa storia mi sta troppo coinvolgendo, mi piace troppo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

07/09/12, ore 00:14

mmm....scusa prende la moto alle quattro della mattina arriva fino da lei si arrampica alla finestra, l'abbraccia soltanto e se ne va? Ma se ne poteva pure rimanere a casa allora e questa Ramona ha proprio deciso di andare a cercare Jake a La push.Prevedo molta sofferenza per la piccola Nessie , speriamo che Jake decida in fretta.A presto!

06/09/12, ore 00:30

Wow! davvero bello! Mi sono commossa leggendo il messaggio che ha inviato Nessie a Jake! Troppo dolce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

05/09/12, ore 19:40

Certo che è bellissima la Ramona che ti sei immaginata sembra più bella di Nessie per Jake sarà difficile fare una scelta,Questa Ramona sembra solare ed interessata a lui e l'ha pure rintracciato telefonicamente,Jake ne è rimasto piacevolmente colpito.Nessie con quel messaggio ( molto lungo direi ma come glie l'ha mandato per via email o con il cell. mi sa che non centra in uno mi sa che gli è arrivato con due ahhaah): non dimenticarmi mi ha fatto una tenerezza. Chissà lui cosa penserà, cosa farà?

31/08/12, ore 20:07

Che? E questa da dove spunta fuori? Ma perchè? Ti prego dimmi che Ramona durerà poco...Jake è di Nessie e basta ...tanto valeva che non tornava se deve stare con un'altra...Ma perchè Jake complica sempre tutto....

30/08/12, ore 23:38

Mi piace molto la tua storia spero tanto che continui a scriverla ti do un consiglio tu continua a scriverla e non ti preoccupare se non hai recensioni prima o poi arrivano anche per me e' stato cosi per molti capitoli neanche una recensione e poi ne ho ricevuto e poi la storia la devi scrivere principalmente per te e poi per gli altri ci vediamo al prossimo capitolo un bacio

29/08/12, ore 22:15

Wow! Davvero bellissimo! Sei bravissima a scrivere, hai una scrittura molto scorrevole, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaooo!!

29/08/12, ore 19:10

Siiiiiiiii! Certo che mi piace finalmente la storia sta prendendo la via giusta.Jake e Nessie non possono stare separati speriamo che questa sera alla festa si possano chiarire e finalmente possano dichiararsi il loro amore.Solo una cosa ma Bella una volta divenuta una vampira si è rincretinita in fin dei conti non sono passati molti anni è possibile che non si accorge che sua figlia muore d'amore per Jake? Ci parla tutte le sere e non lo va a riprendere per far felice sua figlia?Posta presto un nuovo capitolo.

28/08/12, ore 19:56

Nessie non deve avere paura delle sue emozioni dei suoi sentimenti per quanto travolgenti possano essere certo Seth le dava più sicurezza perchè non la toccava nel profondo e lei aveva la certezza di tenere tutto sotto controllo ma dal vero amore non si può fuggire anzi lo si deve afferrare perchè non tutti lo trovano.Benvenuta questa telefonata a Jake ma ci vuole un po di coraggio per parlargli.Brava sono contenta che l'hai continuata aspetto il seguito.

24/08/12, ore 00:13

Wow, stupendo ma triste :( Non amo gli addii. Non è vero quello che dici, perchè io ti seguo, mi piace davvero questa storia, e mi fa piacere che tu voglia continuarla anche se nessuno (tranne me) ti segue, perchè quello che conta, è che tu voglia scriverla per te stessa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao e un abbraccio!

22/08/12, ore 19:27

Ciao scusa solo oggi ho scoperto la tua storia mi sembra di capire che non vuoi continuarla ma volevo sapere se nella tua mente avresti appianato e risolto le cose tra Nessie e Jake e dato vita ad un intensa storia d'amore tra loro o no. Io non mi riesco ha immaginare l'una senza l'altro. Avevi una trama da portare avanti per portarli piano piano a stare insieme o speri un finale diverso perchè sei contro l'imprinting? Siamo alla fine di agosto e non ci sono molte persone verso settembre ci saranno più persone collegate che ti potranno seguire in questa e in altre storie non ti demoralizzare e dai sempre una fine a ciò che scrivi.

03/06/12, ore 20:05

No dai non fa proprio schifo! Ho iniziato a leggere questa storia, ma vedo che non la seguono in tanti, però se la vuoi continuare io sarò qui a leggerla! Adesso sono curiosa di scoprire come prosegue! Ciao!

23/05/12, ore 16:47

Ehm vuoi un parere ? Beh già leggendo solo il prologo mi sono stancata . Hai iniziato da poco a scrivere e si vede. Usare sempre il tempo passato é fastidioso e scorretto, sopratutto quando pensi al presente. Dimentichi qualche maiuscola qua e la ,il testo non scorre o forse scorre ma risulta come una lista della spesa certe volte . Questa recensione non ha la scopo di stroncarti, di non farti scrivere piu , voglio solo farti capire il modo in cui puoi migliorare e ti consiglio la prossima volta di aspettare un po' di piu per pubblicare xD La trama per ora sembra un po' scontata, provvedi con qualche colpo di scena! Un ultimo consiglio : leggi tanto , anche molte ff qui su efp. Serve , te lo assicuro :)