Shadow of the Past
di HonoSamurai

15/06/12, ore 23:48

Allora, ti dirò subito che ci ho messo 30 minuti per leggerla, ragazza attenzione al font! A una persona passa anche la voglia di leggere se vede lettere così microscopiche! -Io sono ipermetrope LOL xD- Cominci subito bene: torturando il caro Redfield! Wesker è IC, insomma, le battute che hai scritto mi sembrano molto nel suo carattere -a esclusione di: -..non permetterti di fare una cosa simile a ME!- Wesker non perderebbe le staffe così facilmente, piuttosto gli avrebbe sferrato un pugno alla bocca dell stomaco- "Non puoi fuggire da me." Ti prego, fammi torturare anche a me! Noto un errore di distrazione: Chris è un pezzo che non è più nella S.T.A.R.S. -o se nella tua fic lo è. dovresti specificarne la cronologia- A un certo punto hai iniziato ad andare a capo senza un motivo apparente, problemi di impostazione con EFP -Li ho anche io xD- E Chris che cerca di resistere alle torture di Wesker, è molto da lui... il solito eroe che non vuole essere piegato. Sembrerò sadica, ma mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai torturato il povere Redfield è come se anche io percepissi il suo dolore! *^* -Si Al, torturami.- Ho qualche dubbio: per caso, e dico per caso, hai utilizzato il ragno di RE5? Perché altrimenti avrei qualche dubbio, c'è mi sembra poco originale, forse mi sto sbagliando -Anzi ti chiedo scusa se non riesco ad essere così chiara.- IL FINALE E' STATO SPETTACOLARE. Alla fine Chris uccide sua sorella e la sua amata partner... non me lo sarei masi aspettato -E l'inaspettato mi piace ancora di più- Senza parole per il finale, complimento e ci si ribecca per l'Incubo.
Copy that!

___Nick